Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   [2014] Super Teneré 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=401030)

catenaccio 07-11-2013 12:55

Quello te lo posso dire io, rispetto alla versione 2013 il GS lc va veramente più forte. che poi serva o che valga tutti soldi in più che costa il GS con una qualità probabilmente Inferiore, quello lo lascio decidere agli altri. Se sulla ze 2014 hanno veramente migliorato l'erogazione ai livelli della centralina diapason, allora questa differenza ha ancora meno valore.

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Bastich 07-11-2013 13:00

se la provate stappata & centralinata sembra un'altra moto :rolleyes:

catenaccio 07-11-2013 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Rainbow (Messaggio 7734519)
Catenaccio dimmi la tua visto che sia un supetenerista...ma secondo te in yamaha hanno fatto un upgrade alla tenere per passare al tre cilindri l'anno prossimo [...]

e chi lo sa. Già su questi aggiornamenti non si è saputo nulla fino a pochissimi giorni prima. Comunque più facile che usino il 700 bicilindrico per rifare la piccolina più votata all'off che adesso è 660 mono...secondo me.

Col 3 cilindri invece potrebbero fare nuovo TDM quindi più stradale ancora.

Però sono sempre supposizioni...

cinello66 14-12-2013 23:41

Quote:

Originariamente inviata da euronove (Messaggio 7731807)
30 kg in più del Gs h2o

Si certo......se il GS è senza benzina......

P.S.Ordinata oggi......:-p:-p

euronove 14-12-2013 23:56

vero, neanche 20, ma uno dei due deve aver modificato i dati dichiarati! consultato i siti di allora

complimenti

cinello66 15-12-2013 00:27

Purtroppo i dati dichiarati non corrispondono quasi mai al vero.......e spesso la gente si fa condizionare......

akakor81 15-12-2013 15:15

L'ho sempre considerata l'unica vera alternativa al più inflazionato GS. Giro regolarmente con un amico che la possiede e guidandola spesso posso garantire che tutta sta differenza di peso e erogazione motore proprio non si avverte.

Weiss 15-12-2013 15:32

Quote:

Originariamente inviata da catenaccio (Messaggio 7721113)

"...saranno disponibili due versioni. La versione più fuoristradistica e "da battaglia" con, praticamente, niente elettronica nè sella passeggero, ed una versione più stradale che includerà sospensioni a regolazione elettronica, manopole riscaldate di serie ed indicatore di marcia nel cruscotto come alcune delle sue nuove caratteristiche.

Direi interessante... e anche intelligente imho! :-o

Se vuoi una reale versione "raid around world", "in cul au monde", etc., meglio elettronica a zero.
Se invece te la usi "normalmente" per casa-lavoro-casa, il girello nel w.e. o la vacanza nel vecchio continente e magari sporadicamente ti capita di farti qualche strada bianca, allora ottima la versione stradale con tutti i vari orpelli elettro-tecnologici. :)

La domanda mi sorge spontanea... visto che in Bmw hanno una versione std ed una adv della GS da diversi anni ormai... ma non potevano pensarci anche i crucchi ad una cosa del genere???... Oppure chi compre il GS è il cliente tipico che si compra il SUV e chi si compra Yamaha è il cliente tipico che si compra il Defender perchè comprende che per fare determinate cose esistono mezzi più idonei e non servono tante fighetterie?.... :scratch: :confused: :) ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53.