Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGP Misano [THREAD UNICO] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=397716)

IlMaglio 15-09-2013 19:41

A Yamanero: :D :lol: :D :lol: :D :lol:

bigzana 15-09-2013 19:41

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 7643872)
Sicuramente tornerà a vincere qualche gara ... :-))

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

direi che l'ha già fatto.

IlMaglio 15-09-2013 19:44

.. per ripetere deve sperare in una epidemia Spagnola? :scratch:

bigzana 15-09-2013 19:46

può darsi.
ma ad Assen gli spagnoli corsero tutti e tre.

A'mbabu 15-09-2013 19:48

Credo che uno come Valentino, che alla sua etá gira a due decimi dal più veloce e a pari tempo con Pedrosa, non debba dimostrare nulla a nessuno, nemmeno a chi lo critica. Si vuol trovare un pretesto per lo sfottò, come al bar, ma credo che tutti, qui, pagherebbero qualunque prezzo per andar in moto come Pesek, altro che dar del bollito a Rossi...

IlMaglio 15-09-2013 19:50

ma penso anche io che ne possa vincere un'altra ... Ma è sconfortante non vedere Suoi netti miglioramenti progressivi ... anzi, quasi il contrario, complessivamente.

Merlino 15-09-2013 19:54

Quote:

Originariamente inviata da IlMaglio (Messaggio 7643909)
.. per ripetere deve sperare in una epidemia Spagnola? :scratch:

non ricordo se quest'anno ha mai piovuto, l'anno scorso qui a Misano arrivo secondo con lo scooter della ducati! :lol:

Paolo Grandi 15-09-2013 19:54

Quote:

Originariamente inviata da bigzana (Messaggio 7643802)
....
Cal e Dovizioso sarebbero arrivati dove arriva Valentino, ma se c'è una possibilità che qualcuno batta gli spagnoli, sicuramente non sono loro due....

Probabile. Ma in questo sport l'aspetto motivazionale è veramente importante quando devi prenderti rischi assurdi per cercare di stare là davanti.
E forse loro avrebbero avuto qualche motivo in più per provarci...;)

L'impressione, forse sbagliata, è che Valentino non ci provi fino in fondo. Che gli manchi un pò di quella "cattiveria" agonistica che peraltro ha sempre avuto.

carlo.moto 15-09-2013 19:55

Paolo non posso che quotarti.....oggi è per la secnda volta ah ah ah ah

flower74 15-09-2013 20:01

... ma chi se ne frega di rossi... Lorenzo ha fatto la gara PERFETTA. Complimenti.

Gary B. 15-09-2013 20:04

Si, peccato pero' che sia spagnolo, ed io avrei maggior piacere se la gara perfetta la facesse un pilota italiano, chiunque esso sia, ma si sa, l' esterofilia e' una deviazione, solo un po' meno brutta della coprofilia:)

valeleon71 15-09-2013 20:12

Mi sa che bisogna iniziare a puntare su un altro cavallino :-)

valeleon71 15-09-2013 20:13

Quote:

Originariamente inviata da flower74 (Messaggio 7643957)
... ma chi se ne frega di rossi... Lorenzo ha fatto la gara PERFETTA. Complimenti.

Probabilmente è bravo ( cit del biondino ) :-))

brontolo 15-09-2013 20:15

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 7643832)
Yamaha avrà fatto bene a prendere Vale per gli sponsor , ma come aiuto a Lorenzo in una eventuale riconferma mondiale ci sarebbe voluto un compagno che molto più spesso si piazzi davanti agli Hondisti .... Se alla fine Lorenzo perderà il mondiale per una manciata di punti , la scelta di Yamaha non sarà stata poi così azzeccata ....
(..)

Mah, l'italiano è italiano, poi tutto si può interpretare! O magari uno scrive in libertà e non sa quello che ha scritto!

valeleon71 15-09-2013 20:17

Scrivi tu con micro tasti dell fifhone se riesci :-))

bigzana 15-09-2013 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Grandi (Messaggio 7643935)
Probabile. Ma in questo sport l'aspetto motivazionale è veramente importante quando devi prenderti rischi assurdi per cercare di stare là davanti.

certo che sì, le motivazioni sono importanti.
ma poi serve il polso. ;)
e, specialmente Dovizioso quando aveva la terza Honda, credo che sia arrivato ben poche volte davanti a Pedrosa.
e se consideriamo che l'anno scorso il Dovi è arrivato pressochè sempre davanti all'inglese con 50 o 60 punti in più alla fine del mondiale, si fa presto a fare i conti....

valeleon71 15-09-2013 20:24

Per Brontolo ... Secondo me la Yamaha ha fatto bene ad assumere Valentino per garantirsi il finanziamento degli Sponsor , ma non si rivelerà la scelta migliore nel caso in cui Lorenzo dovesse perdere il titolo Mondiale per pochi punti , in quanto Valentino , solo in pochissime occasioni è riuscito a portare via punti ai due piloti Honda ufficiali .
È più chiaro ora ? :-))

bigzana 15-09-2013 20:31

E' chiaro che continui a dire una baggianata nel momento in cui non dici chi, secondo te, potrebbe riuscire a portare via dei punti ai due della Honda (ammesso che tu ne abbia un'idea e poi lui li porti via veramente), tra quelli che corrono attualmente.

Merlino 15-09-2013 20:35

Di sicuro con Rossi, Lorenzo ha potenzialmente guadagnato 25 punti immediatamente, vedi quelli persi al Le Mans l'anno scorso quando fu centrato da Rossi.

Quindi bastano come punti?

valter 58 15-09-2013 20:37

Quote:

Originariamente inviata da flower74 (Messaggio 7643957)

Quoto, perfetto e bravo Lorenzo , ha stra meritato di vincere, un bravo a Marquez che con i sorpassi a Rossi e Pedrosa a dimostrato di essere il presente e il futuro della GP, gli altri fanno un altro mestiere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31.