![]() |
la piu goduriosa, route napoleon, da Grasse a castellane, una 50° di Km di goduria.
Alla mattina presto, senza camper e polizia. oppure lo Stelvio salendo dal Trentino. |
La Chiantigiana. Partendo da un qualsiasi punto e facendo dieci chilometri in una direzione scelta a caso. :lol:
Facendo un po' più il pignolo, direi il tratto che sale verso Castellina provenendo da Panzano, con le curve che si allargano man mano che si va su. E poi da Gaiole in direzione Cavriglia, fino al bivio per Radda... :!::!::!: |
Sono troppe sia da guardare che da guidare.
X partigianeria da guidare resto nelle mie zone e dico colle di sant eusebio detto coste :D e monte bondone :rolleyes:. Da guardare ce ne sono tante nn riesco a fare una classifica ... |
Quote:
altra bella strada: http://goo.gl/maps/UKNtB la salita verso il Mont Ventoux, da Malaucene a Mont Serein. Peccato per i troppi ciclisti. |
Quote:
Io come piacere di guida preferisco strade ampie, bene asfaltate e abbastanza veloci... |
Quest'estate, un giretto di prova con Arianna in maglietta e quarta abbondante sulla mia schiena. Viva la moto!
|
Quote:
Attento però che rischi di trovare gente che viaggia davvero veloce li sopra. |
Quote:
la Route Napoleon è da non perdere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |