![]() |
......buono a sapersi, devo farlo pure io purtroppo..... quanto hai speso?
|
Incredibile... siamo a 4 pagine!
|
Già... si potrebbe anche darci un taglio ora imho.
|
Ma anche le vostre hanno le ruote diverse avanti e quella dietro?
|
ma da uno che viene da sotto tiro cosa vi aspettavate?
con la massima simpatia mede,un saluto Daniele |
A grande richiesta..........a rieccomi!!!!!
|
...devo avere qualcosa che non va.
Sono anni che andiamo avanti con questa storia...ma mi diverto sempre! Tu chiamalo, se vuoi, rimbambimento. |
anch'io anch'io
|
Quote:
|
Quote:
Sent from o'telefn using tappatopalk |
più simpatico mede che ci va senza sapere un cazzo che non chi vende un 2011 con 3.000km per prendere il 2013...
|
bhè !! bhè !! giusto per ribadire che ... uno con i propri soldi fa quel cazzo che gli pare e non per questo deve apparire più simpatico o antipatico
ps. ho un my 2011 e non iintendo cambiarlo con un LC |
Ah ma quindi si capisce?
Me la spiegate? Chi cazzè mede? Sent from o'telefn using tappatopalk |
Sono iscritto dal 2009, ma quando leggo queste cose ..... :lol:
Continuo sempre a divertirmi... Evidentemente anch'io ho qualcosa che non va'!!!!!! :mad::mad::mad: |
ma come il mio conce mi ha dato una chiave e ogni 1000-1500 km dò un paio di giri x allinearli
|
se il tuo conce sta chiave te l'ha fatta pagare è disonesto perchè io ce l'ho nei ferri della dotazione originale
|
da quando ho il Gs ho una palla più a sud dell'altra: non ho letto ancora tutto il thread, per cui non so se già hanno risposto a siffatta domanda, ma può dipendere dalla svergolatura delle vibrazioni sotto la sella causata dai cilindri non perfettamente allineati?
|
Dipende da quale lato hai la palla scaduta.
|
La mia moto ha i cilindri allineati.
Sono preoccupatissimo.... :rolleyes: |
Occhio che uno che conoscevo con i cilindri allineati ha rischiato grosso...mi pare si chiamasse Pierpa...
Pare che con i cilindri allineati la moto d'improvviso parcheggi e ti costringa a iscriverti ad un forum inventandoti con convinzione palle cosmiche su moto imbizzarrite e burnout |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |