![]() |
Ma il tuo gs va al metz...?
|
:lol::lol:
|
Bravo Mattia.......bisogna sempre aiutare gli amici nel momento del bisogno :D:D:D
|
|
Te vist che roba ?????
Roba de lus..........:eek: |
Bravo Paolo sono contento per te......e forse anche per Mattia
oramai è fatta adesso puoi fare sonni tranquilli :lol: |
Grande Mario......
Mo', non vedo l'ora di ritirarla, ma devo pazientare una settimanella. Speriamo che nel frattempo, il clima si metta a posto perche' SON stufo di sto cavolo di tempaccio. Domani, comunque, per non saper ne leggere ne scrivere, l' ultimo giretto me lo faccio. Se vuoi venire ti offro il caffè :D |
Io domani mattina mi trovo con mio cognato (sputeron dotato) verso le 9 ma non abbiamo ancora deciso dove andare magari in valtartano se tu hai già programmato qualcosa sentiamoci tretrecinque75uno quattrosette55 di solito cerchiamo di rientrareper le 12,30
|
Alla mattina mi hanno reclutato per fare gardening...:mad:
Mi sa Che mi muovo al pomeriggio. Ci aggiorniamo. Notte |
Fatto quello in ditta oggi ........dai ci si sente
Dai sotto le coperte e copriti bene ne |
Bravo bravo Paolo!!
Complimenti!! |
Alla fine l'hai presa!
Bravo! |
Grazie ragazzi......
Sono veramente soddisfatto, e ora non vedo l'ora di ritirarla :D:D Sperando nel bel tempo, appena si può bisogna assolutamente organizzare un giro. Mattia, ti carico io così ti attacco la :arrow: |
Paolo sono salito su al San Marco a prenotare la "pastina" per il prossimo giro.....a guarda che ho lasciato la da pagare un caffè.......loro si ricordano ancora di te
Quante HD che andavano su .......ma cos'è una epidemia? quanti sorpassi che ho fatto:lol::lol::lol: siii ma non si può più andare in giro:mad: |
Cavolo, .......
Ero convinto che con l' HD non mi facevano neanche salire sul San Marco .:lol: Vorrà dire che arriverò alla fine quando avrete già finito di mangiare, giusto in tempo per offrire il caffè :lol::lol::lol: |
Grazie mille per il passaggio... sono onorato!!
Effettivamente, se voglio partecipare a qualche giro, non posso che essere un passeggero!! La vedo dura per la :arrow:... ne ho già una grande grande!! A presto |
Tranquillo paolo ti faccio compagnia io....con andamento lento
|
Grazie Andrea , .....gli amici si vedono nel momento del bisogno :!::!:
|
Quote:
|
sara' un Hd Electra Glide o un Goldwin 1800.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |