![]() |
|
già !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
............:thumbup::thumbup::thumbup:
|
queste foto questi argomenti legati alla vita nelle piste della "vecchia"" generazione di piloti rappresenta quanto sentimento e passione c'era allora nelle gare (in toto), e quanto poca ce n'è oggi.
http://i41.tinypic.com/346u9w7.jpg Un pilota oggi perde una gara perchè l' elettronica non ha funzionato, cosa c'è di più frustrante !!!!!!!!!!! allora le gare si perdevano perchè i motori scoppiavano sotto il perentorio comando del pilota. E' questa la differenza e non è retorica la mia !!!!!! |
SKITO sei un grande!:)
|
Quote:
|
Skito Adriana è semplicemente mitica !:eek:
|
Forse il povero Simoncelli
|
Quote:
|
Quote:
|
E' il thread che non ha senso :cool:
roba da neuropsichiatria avanzata :laughing: |
Roba da TSO.
|
Concordo con questi sopra....
|
Quote:
|
Nota di colore da Le Mans, riportata da Moto.it:
"Sabato pomeriggio, lo sponsor della Yamaha e del GP ha organizzato un incontro tra Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e il pubblico francese, al quale hanno partecipato più di 2000 appassionati. Tutti lì per Valentino, tanto che a Jorge, lo stesso moderatore, non ha rivolto nessuna attenzione. Una situazione abbastanza spiacevole, che non è piaciuta nemmeno a Rossi, che ha chiesto più rispetto per il compagno di squadra. ... " |
mah,
sarà che un po di carne nel posto giusto mi è sempre piaciuta a me sta Adriana non è che mi faccia impazzire :confused: |
Quote:
|
Eh già, la simpatia non è il suo forte...
|
Quoto l'analisi di Mansuel.
In italia devi avere un talento naturale e tanti soldi e persone dietro che seguono nel modo giusto(famiglia per lo piu`). Solo una delle due non fai niente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |