![]() |
Non sono ancora certo ma sembra di si.... del resto e' rotto, penso perche' montato male, probabilmente chi ha montato la mia moto quel giorno era un po alterato....... da cosa non so....
E' riuscito a stritolare parabrezza e spoiler...... Ed e' ruscito a rivinarmi un po il divertimento della moto nuova..... gia' messo a dura prova dalla mancanza accessori... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Ciao,
anche per noi lo stesso problema :mad: a 3.000 km mentre partivamo sabato per un giro di due giorni sulle alpi abbiamo notato le crepe che partivano dal supporto di destra. Poi guardando con più attenzione ci sono anche su quello di sinistra.:rolleyes: Chiamato concessionario per aggiungere l'intervento a quello per sistemare la perdita del serbatoio fissato per mercoledì |
purtroppo il parabrezza viene montato all'arrivo dai conce...quando sono imballate sono appoggiati sulla moto...evidentemente non hanno usato la dinamo e neppure un po' di savoir faire
|
2 crepette micro lato sinistro una superiore l'altra inferiore > chiamato > 2 giorni > cambiato in garanzia
|
Quote:
fatto tutto in garanzia ieri, parabrezza e perdita benzina tra serbatoio e bocchettone, oltre la montaggio dell'allarme che non mi era ancora stato montato al ritiro della moto a marzo :D |
a volte ritornano!
Ma la cosa buffa che un difetto al cupolino (vibrava) l'aveva anche la mia versione (GS 2005)
risolto (in modo definitivo) in garanzia. Ma questo sembra piu' una impreparazione dei CONCESS. italiani. In ogni modo ha ragione PEPOT...è meglio prenderla con l'anno nuovo. EMIDDIO |
si si certo, prendetela pure il prossimo anno, anzi no , forse è meglio tra 4 che ci sarà il restyling... o forse direttamente tra 7 che uscirà il modello nuovo.....:mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes::lol: :lol::lol:
|
Oggi......crepato anche il mio proprio in corrispondenza della vite di fissaggi......si ma che rottura di coglioni......
|
ragazzi me l hanno cambiato ma ho notato che non c'è nessun tipo di guarnizione gomma o altro antivibrazione quindi immagino che si creperà di nuovo.....cercherò qualche soluzione ma che pAlle...comunque adesso l'ho fissato lento come mi ha detto il mecca
ciao |
Ciao a mio parere non è l'errato serraggio dei bulloncini che comunque nessun pseudo meccanico del conce sarebbe così scemo da stringere alla morte visto che dopo qualche giro sono da sforzare per chiuderli di più..
E' la qualità della plastica del cupolino nuovo e dei vecchi che è vomitevole. Pensavo che con il sistema nuovo introdotto dal modello 2013 ci fosse un'inversione di tendenza invece fanno sempre schifo. Ciao Fabio |
David,
Notato anch'io, l'ho fatto presente, il conce ha detto che per due anni devo stare tranquillo, se si rompe me lo sostituiscono di nuovo ... Oggi pom mi cambiano lo spolerino trasparente, rotto anche questo in corrispondenza delle due viti..... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
giusto per sapere veloce veloce...la garanzia è di due anni?
|
si..................
|
ragazzi a garmisch ho visto il paraprezza che produrrà questa azienda americana www.nationalcycle.com...il parabrezza è molto bello brunito d resistente...visto che tanto immagino si creperà nuovamente appena accadrà mi butto su questa azienda...sul sitonon c'è ancora basta scrivere al sales manager paul gomez paulg@nationatcycle.com e mettersi d accordo
ciao |
prima magagnetta
so che è gia stato trattato l'argomento, ma oggi pomeriggio mi sono accorto che c'è una piccola crepa sul cupolino, la stessa si trova sulla alla base della vite SX superiore e si estende per circa 1 cm verso l'alto, il taglio si nota soltanto stando in sella perche dal davanti è coperta dalla piastra in plastica nera....alla fine si nota poco e potrei anche lasciare stare, o no? consigli? grazie:)
|
fattelo cambiare in garanzia.....
|
Le crepe si allungano..... io sono già al secondo crepato in 4 mesi, devo studiarci qualche modifica ..... altrimenti sono costretto a cambiare moto tra due anni allo scadere della garanzia, 230 euro di cupolino ogni 2 mesi non posso permettermelo :).....
Sarebbe auspicabile la modifica la studiasse BMW ......... |
il mio sembra essere okei, per il momento i moscerini sono ancora li spiaccicati,in settimana dopo il lavaggio effettuerò un check approfondito e ti aggiornerò qui l'esito ;-)... Del quanti km? io sono a circa 8000.
|
....cambialo cambialo....;) !!!
|
Art sono a 4500...domani chiamo per vedere se hanno l'Akrapovic e gli dico pure del cupolino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |