![]() |
Che le mutande di carta esistano non ho dubbi .... è l'utilizzo specifico che mi fa impazzire !
.... e poi, vengono sempre buone se si ha bisogno di prendere appunti di viaggio, in particolar modo se si sta facendo un viaggio di m@rd@ .......... "di carta" . ahahahahahahah ahah .... giuro, scusate ma non resisto, ho le lacrime agli occhi ! |
Quote:
meglio non prendere appunti .... "SCAPPARE" !!!!!!!!:confused::confused: E comunque tornando seri, mi sembra che le valigie nere delle k100rs contenessero di più di quelle di oggi, e pesavano di meno, certo più spartane e economiche, ma più funzionali !!! come il baulone dietro, si mangia via un sacco di spazio nelle intercapedini per rendere "regolare" l'interno !!! |
Quote:
Quote:
|
Adesso si che ho capito .... :toothy8::toothy8::toothy8:
... e comunque io preferisco quelle di latta http://img14.imageshack.us/img14/8864/1369781487814.jpg Non c'è neppure bisogno di portare il sapone di Marsiglia, si lavano con un po' di WD40 ..... :lol::lol::lol::lol: Però sul vento hai ragione, in questo viaggio insieme alla pioggia ne sto prendendo anche troppo :D Invece, tornando serio, in passato ho provato anch'io i guanti di gomma da cucina ma con la pioggia (e il vento) mi gelano immediatamente le mani e viaggiare diventa impossibile. Ad esempio oggi (visto che adesso sono le 01.03) verso le 10.00 partirò da Lione per tornare a casa e farò circa 600 km che prevedo totalmente sotto l'acqua (gli ultimi di questo viaggio fin'ora di circa 7800 km). Quindi tuta antipioggia spezzata, manopolone tipo sputer e guanti di pelle normalissimi: non entrerà neppure una goccia d'acqua e con le manopole riscaldate in posizione 1 le mani rimarranno al caldo :cool: |
Ma i manopoloni tipo sputer li lasci sempre inseriti?
|
Quote:
Mah, riguardo ai guanti, ti credo sulla parola. Quelli che uso io non sono propriamente "da cucina", ma in gomma pesante e consentono di indossare anche dei guanti di stoffa leggeri sotto (cosa che non faccio mai perché, in certi, momento ho anche troppo caldo così). :cool: |
...ma non ti si bagnano le mani di condensa...?
|
AH..............al decatlhon comprai le sacche da 25 litri in plastica.......si infila tutto dentro, si chiude, e aprendo una valvola e comprimendo tutto fuoriesce l'aria in eccesso
ideale per felpe, pile ecc ecc (io l'ho usato per l'islanda) il volume si abbassa anche del 50% |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |