![]() |
[QUOTE=Isabella]ma scusate, mica si tratta di fare immersioni.....
se si andasse in auto, nessuno vedrebbe un grande problema nell'essere da solo... che è sto patema??? trent'anni fa si girava l'europa da soli, a piedi, in autostop o, chi aveva i soldi, in treno; ora ci si fa migliaia di km da soli in auto... perchè in moto dovrebbe essere un problema?? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Mio padre, con una Norton 500, negli anni 50 ha girato l'Europa da solo con tutti i problemi che vi potete immaginare per le condizioni delle strade e l'affidabilità meccanica delle moto inglesi dell'epoca ! Ricorda che non c'era giorno che non ci fosse una foratura, qualche vite che si allentava, un problema meccanico etc etc.
Pensare oggi che sia necessario essere in 2 per intraprendere un viaggio in Europa ..... mi sembra un pò tanto esagerato !!:mad: Io per lavoro sono sempre in giro da solo, non in moto, e ormai ci ho fatto il callo a cene in solitaria con un libro a fianco. Ma non sempre è cosi. A volte si fà amicizia con i vicini di tavolo, con la cameriera di turno, etc etc Comunque io adoro viaggiare da solo, soprattutto nei percorsi di montagna dove ci si appaga con la vista dei paesaggi alpini e, in alcuni posti (peccato sempre più rari) dall'accoglienza dei ristoranti o pensioni a gestione famigliare. In Austria poi quasi ogni paese ha una SPA pubblica dove farsi una sauna o un bagno turco rilassanti dopo i KM in moto. A seguire una bella birra fresca. Ragazzi, m'avete fatto venire voglia. Sabato mattina parto per una 2 gg nelle alpi !!!!:cool: |
Boh, io non mi farei problemi.
Anzi, se la prossima estate butta un periodo di caldo tipo quest'anno, mi prendo e parto per capo nord, poi mi farò raggiungere da mia moglie da qualche parte in aereo (lei non può prendere ferie dall'oggi al domani e per 1 mese di fila) e faremo l'ultima parte assieme, poi a rovescio il ritorno. |
io mi rompo le palle. Finchè si tratta di un giro in giornata ok, ma se devo farmi una settimana da solo girando in moto per l'europa non ce la posso fare.
invidio sinceramente chi ci riesce e si diverte. |
Ma, come altri hanno risposto in questo thread .... si parte soli .... ma strada facendo ......:D
Bisogna essere un pò dei gatti quando si fa i nomadi: non ti devi affezzionare al "padrone". Basta che ci sia chi ti dà un tetto, del cibo, un letto caldo e .... ti scalda .... ;) |
Quote:
non e' questione di divertirsi , sei tu da solo a 500-1000 km di distanza , non conosci nessuno e per qualunque cosa ti devi affidare a chiunque . bo' e' da provare , cmq il divertimento non e' la priorita' dell' esperienza ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |