![]() |
Quote:
però la riserva elettronica me la ricordo bene:) |
Aveva la pompa elettrica della benzina perché il serbatoio era piú in basso dei carburatori, in conseguenza il rubinetto della riserva era un interruttore
|
Mitica moto! Al tempo ero indeciso tra quella e la Honda VFR 750 prima serie con ruota anteriore da 16" color bianco madre perla, ho preso la Honda! Ma la Yama mi era rimasta sul gargozzo e allora dopo la Honda ho preso la Yama FZR1000 Ex-Up bianca e rossa ..... caxxo che tempi !!! Con la Honda ho fatto Rimini-Milano tutta a 240 e con la Yamaha tutta a 270 !!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Preparati a spendere dei bei soldini e non per l'acquisto.
|
Che anno il 1984 ;):D:lol::eek:
favoloso pero' la k100 usci' nel 83' anche di quella me ne prenderei una ...la rs ovviamente ... e per usarla anche una k100rs16v abs è ancora ottima e moderna come guida e ciclistica, ma gia trovabili del 91 92 quindi con "vantaggio" storico su bollo assicurazione...:D:D |
Quote:
E comunque anche io darei chissà cosa per trovarne uno come quello che avevo... :mad: |
Quote:
Dpelago KTM ADV 1190 Coming Soon |
questa mi piacerebbe trovare messa bene!
http://www.motorstown.com/images/yam...0-fazer-07.jpg |
Di questa , bellissimi gli ammo posteriori senza molla !! erano solo pneumatici ..
:D:D |
Domani... 1500 km in un giorno in furgone per andare a prenderla....
Se non è amore questo.... Dpelago KTM 1190 ADV Coming Soon |
Bon voyage! :D
|
Auguri !!!! :d:d
|
Per sciocco che possa sembrare... Sono più ansioso di ritirare la mia FZ, di quanto non lo sia per la KTM 1190....
Dpelago KTM 1190 ADV Coming Soon |
vedrai che ti piacerà.... ma non ho capito se l'hai già vista e provata o se è un appuntamento al buio
|
E' astato un appuntamento al buio.... Ma ci siamo trovati subito. :eek::eek:
C'è da lavorare come è normale che sia su di una moto che ha quasi trenta anni. Ma la ringiovanirò con amore. Dpelago KTM 1190 ADV Coming Soon |
credo di avere un po' di prove delle varie riviste, se ti interessano....
|
ricordo benissimo che aveva 100 cv come la suzuki gsxr 750 presentata in contemporanea, che ai tempi era sbalorditivo (per es. il k100 ne aveva 90) .Pero' del motore fz dicevano che aveva anche un tiro in basso sconosciuto al suzuki che era di impostazione piu' supersport. Era una moto da 230-240 effettivi.
|
Quote:
Grazie Dpelago KTM 1190 ADV Coming Soon |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |