![]() |
Non capisco dove sia il problema ...
E' noto che i boxer all'inizio consumano un po' di olio ... e' una loro "caratteristica" ... basta rabboccare ... :lol: |
Quote:
|
dopo due coppie "comiche"scoppiate sulla Rt 1200 aspettavo il messia a liquido per rifarmi e questi ricadono sulla stessa buccia di banana?
ma allora sono proprio krukki!! Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Quote:
l'aria è un motore organizzato con uno schema automobilistico: vedi cambio e alternatore separati, frizione esterna. E' molto ingombrante, ma permette interventi di manutenzione straordinari a comparti. l'acqua è un motore da moto-moto cioè molto compatto. Però adesso se c'è da mettere le mani al cambio, all'alternatore, all'imbiellaggio è + complicato. |
nun cè credo!!!!!:):):)
|
Quote:
e con tutto il rispetto per la tua opinione, mi baso sulla mia esperienza personale in fatto di acquisto di modelli prima serie e sulla conoscenza delle procedure che stanno dietro al lancio di un nuovo modello e alle successive modifiche nella produzione delle serie subito successive.......;) In cambio di una sicuramente piu' grande possibilita' di piccoli difetti che comunque saranno probabilmente subito risolti, si ha una qualita' superiore generale. E qui mi fermo. Fabio |
ma che vi frega, tanto dopo 1 settimana siete ancora in garanzia..
|
... ma di questo richiamo, ne parla solo IN SELLA?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
In Italia dobbiamo stare tranqulli quelle difettose sono solo per il Canada.
|
BENE!!! vuol dire che la mia in arrivo finemese avra' gia' eseguito l'eventuale modifica in fabbrica...un richiamo in meno.
riguardo la prima serie... avro' preso almeno dieci fra macchine e moto primissima serie, mai un problema. fineserie mai piu'!!! oltre a essere "vecchie" da nuove sono assemblate con avanzi di magazzino. il mio ex GS 2004 primaserie aveva il servofreno che poi lo hanno tolto per ridurre i costi. RODE...RODE...RODE... AGLI OBSOLETI! |
Si dice anche quì, praticamente la stessa cosa:
http://www.automotoscooter.it/nuova-...in-canada/3263 |
....mah....io tanto tranquillo non sarei.....;) !!!
|
Bmw è avanti....:!:
. . . . . ..con i richiami :lol: il modello nuovo è già vecchio, uscirà a breve il modello aggiornato? ....ha ma deve ancora uscire quello vecchio :lol::lol::lol: :arrow::arrow: |
Quote:
|
Avete ragione, la Ducati MTS è proprio inaffidabile....
|
Quote:
|
Quote:
:!: :!: :!: |
Quote:
edit: preceduto da Pacifico Punto. |
comunque la BMW li fa i richiami anche se sono ridicoli a volte... altre case i richiami non li fanno oppure solamente quando si perdono ruote e si rompono telai...
dopotutto il richiamo sopracitato riguarda una POTENZIALE perdita d'olio. potrebbe essere semplicemente una fornitura di paraolii anomali, mica li fabbrica la bmw? |
Quell'uva e' acerba.....;)
È facile disprezzare quello che non si può ottenere!:smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |