![]() |
Quote:
Senti, una domanda per capire meglio: se sei disponibile per guidarmi sui percorsi allora non avresti niente in contrario allo scmbio delle tracce in MP? |
President ti ha già dato il consiglio migliore e tu lo hai quotato. Fai un altro passo e aggregati ad un giro, fregatene delle tracce e vai a divertirti. É un bel regalo che ti fai e conoscerai nuova gente che magari vive in posti comodi a dove vivi tu. Comincia così lasciati convincere ;)
|
In fuoristrada come è notorio non bisogna andare da soli. Uscire con gente esperta è utile ed è più sicuro. L'endurista è persona generosa e sportiva :) ma sopra tutto appassionato. Per mia esperienza, la disponibilità delle persone che ho incontrato in questo sport è stata spesso proporzionata alla loro esperienza. E' bello condividere una passione con gli altri indipendentemente dal loro livello tecnico.
E' molto bello INCONTRARSI e trascorrere una giornata nella natura. Chiedere tracce o trovare in rete un percorso è meno sano e più difficile che trovare enduristi disponibili a giocare insieme. |
Farò di tutto per seguire una scuola off-road anche terra terra - mi piacerebbe fare una puntata al compleanno di QdE.
Appena riesco mi faccio esaminare da qualcuno che ne sa e poi vi faccio sapere Lamps |
Credo che tu dia un ottimo candidato :lol:
Tapatalka in compagnia |
Avrei a questo punto una richiesta anch'io da fare:
VIETIAMO LA PUBBLICAZIONE DI FOTO E ITINERARI DI STRADE MONTANE CON ASFALTO PERFETTO,CURVE A COMPASSO EPOCO TRAFFICO!! Eviteremo così l'affollamento di queste strade con sparoni che romperebbero i coglioni ai sindaci locali e costringerebbero le forze dell'ordine a posti di blocco togliendo il divertimento a NOI che abbiamo scoperto queste strade e le vogliamo tutte per noi e basta!! Grazie per qualsiasi sia la risposta :cool::cool: |
madcris, sicuro sicuro che vada bene qualsiasi risposta?????:lol::lol::lol:
|
A questo punto si:lol::lol::lol:
in questo 3rd ne ho viste di tutti i colori......lo stesso ragionamento si potrebbe applicare anche alle strade asfaltate,in fin dei conti cosa cambia??? sempre di strade per la circolazione di veicoli si parla.... non dimentichiamoci che le strade bianche non sono private. al contrario delle strade private destinate al passaggio dei mezzi agricoli su proprietà private .... ma in questo ultimo caso non esiste endurista che tenga a meno che non siano i campi dello zio. Ad ogni modo se ne dovessi trovare io le tracce achi me le chiede le do..... |
Non proprio, in Lombardia (ma da quanto ne so anche in Veneto, Liguria e Piemonte) salvo permessi rilasciati dall'Ente gestore, la circolazione sulle strade agro silvo pastorali è vietata...
|
Quote:
|
dalle cacche delle mucche ...
|
Quote:
Eh no! Serve un criterio più preciso: anni fa sono stato inseguito da un vitellone su una provinciale - mica è bandita alle enduro! |
Quote:
Così sarei un oppositore in meno... Lamps |
Quote:
dai 16 fino ai 25 anni ho fatto il vandalo sulle colline dalle mie parti, io e qualche mio amico giravamo nel rispetto della proprietà privata e nelle poche cascine che si attraversavano si rallentava a passo d'uomo. Non ho mai avuto problemi con nessuno. Poi per vari motivi non ci sono più passato per 6-7 anni, finchè un giorno mi son comprato una mtb e sono tornato sui luoghi dei miei delitti. SORPRESA SORPRESA, quasi tutti i sentieri che usavo erano INPRATICABILI!!! Forse perchè in tutti quegli anni non era più passato nessuno? |
Quote:
mai oppositori, si gira solo in allegria altrimenti conviene stare a casa |
sulle strade aperte al pubblico non vedo problema su quelle private se il proprietario è d'accordo non vedo problema...
insomma tanto rumore per nulla... non si parla neanche di patonza... :lol: |
Quote:
|
Quote:
Non vedo l'ora di conoscervi direttamente! |
Quoto President in tutto e per tutto.
Per il resto ho letto dei commenti di gente che sembrano quelli che parlano di f.iga solo per essersi fatte le pippe leggendo Caballero :lol: :lol: . Chi ha un vissuto alle spalle di off ( e parlo di lustri, non di qualche mesetto) capisce benissimo di cosa si parla e quali possono essere i problemi a pubblicare certe cose in rete e non c'é certo bisogno di fare tanti distinguo ( é chiaro che la via del Sale la trovi publicizzata anche in edicola ). Andate in qualche sito di soli enduristi e provate a chiedere di mettere in rete i percorsi e leggetevi le loro risposte. Ma di sicuro loro sono tutti scemi e chi pretende il contrario tutti furbi.... mah..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |