![]() |
Scusate ma il filo annabagliante da mettere sotto chiave ,non avendo il tester di che colore e'(robiledda aiuto) ciao
|
sulla mia il positivo (+) dell'anabbagliante è giallo, la massa (-) marrone.
se ne trovi uno bianco dovrebbe essere il positivo (+) dell'abbagliante... qui trovi lo schema elettrico (del 2006) http://www.r1200gs.info/R1200GS-WD2.pdf (seconda pagina in basso a sinistra HEADLIGHT E9011 anabbagliante E9012 abbagliante) ... se qualcun altro controlla è meglio |
Sempre gentile grazie Roberto buona serata
|
Allora ho tolto il portalampada del faretto posizione un filo e' marronr l'altro e' grgio blu?,quale di questi 2 e' il positivo?,poi la vedo dura spelare il filo x fare il cavallotto non c'e' spazio x lavorare il cavo lampada e' ligo pochi cm e' difficile lavorare,un altra alternativa? x non tribulare? grazie e ciao
|
Il marrone e' la massa, per non spelare usa un rubacorrente
|
ok grazie ciao
|
Ultima domanda almeno spero se no' mi mandate a quel paese,il filo diam.1,5 va bene? buona serata fredda
|
Per prendere il positivo che eccita il rele' e' esagerato, per portare il positivo ai due faretti insieme e' giusto.
Esempio l'anabbagliante del GS e' alimentato con filo da 0,75 e la potenza della lampadina e' la stessa di quella dei faretti. In parole povere filo da 1,0 per ogni faretto e sei tranquillo |
Quote:
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |