![]() |
Io ne punto 2 su Stoner ... Il prossimo anno secondo me si cambia , ovvero Stoner in Yamaha e Lorenzo in Honda ...
|
Quote:
|
Rossi:
"Prima utilizzavamo un assetto diverso perché io e la mia squadra abbiamo sempre lavorato in un certo modo, che però non andava bene con questa moto. Sono soddisfatto perché in gara ho potuto guidare più vicino al limite: se non l’ho fatto in precedenza era per un problema tecnico, non certo mentale” E’ vero, abbiamo perso un po’ di tempo, ma non è che nelle prime due gare sarebbe cambiato più di tanto. Adesso, però, sono soddisfatto perché in gara ho potuto guidare più vicino al limite: se non l’ho fatto in precedenza era per un problema tecnico, non certo mentale”. Potrebbe essere tradotto con: Le abbiamo provate tutte (facendo figure di m@@@a) ... lasciamo perdere ed uniformiamoci ... A proposito, Hayden pare abbia avuto un problema elettronico. Il suo GPS era in tilt e sbagliava a riconoscere la curva che stava percorrendo, ergo sbagliava le mappature ... Ma abolirla sta' elettronica? |
Ecco Vale mentre apporta le ultime variazioni di "assetto" :lol: :lol:
http://img528.imageshack.us/img528/6165/001yu.jpg Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E non guardo il calcio perchè non lo sopporto. E anche il curling mi pare piuttosto soporifero..... Fino ad oggi pensavo che la SBK fosse diversa, fino ad oggi. |
Quote:
E a proposito di Rossi quoto in toto abii.ne.viderem |
Siamo al secondo anno ... Ha fatto il "giro" ed è tornato al punto di partenza? Per capire che va meglio (meno peggio) così? Qualcuno direbbe: meglio tardi che mai.
|
Ho visto delle bellissime gare in moto 2 e moto3 dove si sportellano senza tanti complimenti e polemiche (succedesse in motogp con la scuola di Stoner e Lorenzo si farebbero lagne a non finire invocando squalifiche e penalizzazioni, regoler per stabilire come si sorpassa, come si cade, ecc.).
Purtroppo in motogp si e' creato il solito trenino, si sorpassa solo quando si va piu' forte di almeno mezzo secondo al giro. Cosa ci si puo' aspettare da una categoria dove la prima guida Yamaha bacchetta in gara con una sportellata e dei gestucoli un rivale di marca di un team minore perche' osa sorpassarlo facendogli perdere tempo e poi lo spiega pure in un intervista?! Quanto a Rossi si e' capito perche' andava cosi' piano nelle scorse gare, tentava nuovamente di cavar sangue dalle rape. Peccato per Spies che sembra essersi perso nel deserto. |
La moto GP è diventata una di noia , ma di una noia, che bastano i primi 10 giri per appisolarsi!! Ma dove sono andate a finire quei testa a testa di qualche anno fà, i sorpassi alle ultime curve!! Ma ce li ricordiamo!!
P.S.: ogni riferimento a Rossi è puramente voluto! |
estoril: solita rottura di pelotas....
per chi dice che la formula 1 è noiosa quanto la motogp: forse non l'avete mai vista negli ultimi anni! E' noiosa a tratti, ma MAI quanto la motogp! |
Quote:
O almeno, lo avrei compreso se si fosse trattato delle prime gare della scorsa stagione: pilota nuovo che non conosce il mezzo e che venendo da altra scuderia ed essendo stato infortunato non ha potuto provarlo estesamente nella pausa invernale ecc. ecc. Ma ora mi pare un po' tardi per mettersi a fare il collaudatore durante le gare di campionato... :confused: |
E' tardi per fare il collaudatore,.. sicuramente!! Ma ormai che è in ballo deve ballare!! Deve ritrovare la grinta di una volta, anche se la moto per poter competere con i primi non è questa!
|
Rimane il fatto che non possono comunque provare piu' di tanto ...
E' vero che la quantita' di test privati, da quest'anno, e' libera, ma permane la regola che i team hanno a disposizione un numero limitato (240 gomme per team) annuale di gomme, quindi di fatto i test sono comunque contingentati (a meno di girare sui cerchioni) ... |
basterebbe dire ai tre fenomeni davanti di fare meno i fenomeni nelle qualifiche in modo da farli giocare durante la gara: un pò come succedeva nei primi anni della motogp dove l'unico fenomeno era Rossi.
|
Non capisco xchè i primi tre si ostinino ad andare cosi forte.Son capaci tutti di prendere e scappare via.Che andassero piu piano.Cosi incontrerebbero Rossi che li bastonerebbe x bene!!!Sono solo dei vigliacchi e dei felloni!!!Stanno uccidendo lo spettacolo e rendendo la motogp soporifera.Spero che la federazione intervenga.
|
Domanda:
ma se a quanto pare uno dei problemi è l'erogazione "troppo brusca" e sono in attesa (oggi) di ricevere un motore più dolce.... possibile che con tutta l'elettronica che c'è non si riesca a modificare solo con un pc? o forse il problema non è tutto li....? |
Credo comunque che non è tanto semplice !!Anche perchè sarebbe da chiedersi come mai tutte le altre moto non sono competitive come l'HRC o la Yamaha??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |