![]() |
Ho fatto la cogli@neria di citare Mediaset, perche' non ho scelto un'altra azienda...:mad:
Volevo solo stressare - si parlava di cosa non va in questo paese - che una attivita' che da lavoro a migliaia si vanta di x di profitto, mentre 10x viene dato a solo 2 partiti come contributo (abolito per referendum) e non come "rimborso lettorale". Osservavo. PS shhhh... non sono per l'anti-politica, ma questi... |
mdon e mo che hai dato il via sai che du palle con il Berlusca, le veline e Lele mora....quasi, quasi preferisco i crauti dello Zio Erwin.
1100 Gs forever |
Amg
Il patto con AMG e' stato rimosso all'istante, con rimozione di loghi etc. Aspettimao di vedere cosa accade alla Diavel AMG ancor oggi sul sito Ducati...
|
Io abitualmente ho a che fare con colleghi Tedeschi , Francesi , Spagnoli , Inglesi , Olandesi ecc ... e mi sto sempre più rendendo conto che il problema degli Italiani e' la classe dirigente sempre più scarsa , sia la imprenditoriale che quella politica ... Potrei citare dei casi che conosco come la Fam. Seragnoli ( GD ) o la Fam.Vacchi ( IMA ) di imprenditori con la I maiuscola ... Ma per il resto e' meglio calare un velo pietoso ...
Che i tedeschi siano così superiori a noi , almeno nella mia azienda direi proprio di no ... Le aziende tedesche hanno dalla loro parte grossi aiuti statali , una mano d'opera qualificata e ben retribuita , ma sono poco flessibili nel lavoro . I francesi sono degli sbruffoni , gli olandesi ne' carne ne' pesce ... Gli spagnoli sono quelli più affini a noi , ma come noi , pagano una imprenditoria non certo all'altezza ...Ah dimenticavo gli inglesi , almeno quelli che ho conosciuto di persona , sono dei veri signori ... |
.... anch'io ...crauti wurstel e senape ... anche se il mio preferito è lo Schweinshaxe
|
... hai ragione io facevo parte di una di quelle ... 4 aziende 200 dip. in totale ..chiuso tutto
..adesso sai che godere.... |
....siii magari.....
|
Dodo ma parli da solo ? .... Scusa ma non capisco con chi parli ...
|
|
... ducati ti spiego ...il N° 86 sta con l'83
il n° 87e 88 con l' 85.. i numeri sono quelli nella barra blu in alto a dx. |
Quote:
penso proprio di si... :lol: :lol: http://www.automoto.it/news/mercedes...da-ducati.html |
Quote:
|
...miiii anche così non hai capito ...a Roma dicono ma allora sei de coccio
il ..."pensiero"... che tu scrivi è numerato... se dai una risposta o scrivi il nome della persona a cui rispondi o citi il numero del "pensierino ..." che dici ti prendo in giro.... ho avuto una giornata terribile ragazzi prendetemi così ....almeno oggi concedetemelo |
E adesso daglie del gran gas con il pompone tetesco....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |