![]() |
Bravo Ivanuccio bella tonda un salutone
|
Ragazzi ma sieta stati qui e non mi avete manco fatto uno squillo???:mad::mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
Ragazzi (QUESTO VALE PER TUTTI:lol::lol:) se pensate di passare di qui scrivetemi in privato che organizziamo qualche KM insieme! |
Quote:
|
Leggendo sul web, non sono riuscito a capire se sulla M50 il pedaggio lo pagano anche le moto oppure no.
Nel senso che nella tabella dei vari prezzi, le moto non compaiono. Qualcuno mi chiarisce il dibbio ? Grazie |
Quote:
|
@tes
se ce la faccio ci si vede l'anno prox |
Visto il tempo stiamo guardando un viaggetto in Irlanda il prox anno, secondo voi è meglio fare il perimetro o dividerla in due , quindi visitare solo la parte sud o nord?
Pensavamo di fare 10 giorni ad agosto |
Assolutamente il perimetro, le coste sono il meglio, fatto in viaggio di nozze nel 2007. ;)
|
Ok grazie!
|
Nel 2001 ci ho fatto un giro in solitaria! Che spettacolo. Poi ci sono ritornato nel 2006. Mi manca solo il Donegal
|
In effetti se uno fa anche solo la parte meridionale, costa e centro , c'è gia molto da vedere........noi , come tutti gli anni , avremo 2 sett compreso il trasferimento.....basterebbe una week in più per girare di più e visitarla meglio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |