![]() |
per quanto riguarda l'estetica sono d'accordo con voi... ma per i viaggi le ho trovate comodissime: vuoi metter chiudere il casco gli stivali ed il giubbotto, mettersi in ciabatte e scendere sulla spiaggia!!! :D
Provate in turchia e senza problemi di dover guardare a vista la moto come avviene per le borse morbide legate dietro. :smilebox: http://img853.imageshack.us/img853/3577/foto0395c.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Nessuno allora ha da postare le foto del k con l v35 montate !? :-)
|
Ma secondo voi esiste un kit per adattare le borse del k1300 gt sul k1300s? O conoscete qualche valigia laterale che sia impermeabile che non sia la givi?
|
jimmi '85:
le borse del K 1300 S non sono impermeabili...ma non importa perchè, comprese nelle borse, ci sono delle borse interne completamente impermeabili. |
Ma io l'altro giorno ho contattato la givi e mi hanno risposto che non esiste un telaietto per la K1200s o k1300s compatibile con le borse v35tech, con attqacco monokey side
Mi hanno detto che esiste solo quello per la e41 come la foto sopra di ilturco58. perchè hanno attacco monokey semplice. Purtroppo anche io dovrei chinare il capo a due borse della givi e al bauletto... nelle sport laterali ci sta proprio troppo poco... Io avrò preso la moto usata, con anche le borse usate già attaccate, ma non è che siano proprio tutta sta forza... |
Lasciate stare! Io ho telaietto della givi specifico e borse laterali della givi v35. Esiste il telaietto pure per il k1300s: il codice e' plr692 per valigie laterali monokey, quindi anche per le v35
|
ma le v35 dicono che sono monokey side.... non vorrei comprare le valigie e poi non poterle montare, visto che cmq non costano proprio poco
|
Io monto qurlle! Gli attacchi sono identici sia side che non fidati!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
ok, grazie del consiglio!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |