![]() |
Io con la NTX 2010 i 18 non li ho mai visti neanche col binocolo.
Dicono che la nuova consumi un po' meno, forse è vero. |
Quando andai nel 2007 a capo nord,partendo da roma,sono arrivato alla rupe in 4 giorni e mezzo.
Nel 2008 da roma al confine con l'iran,stesso tempo. Ho vinto qualche cosa? |
Un mongolino d'oro.
1100 Gs forever - mi ero dimenticato le faccine eheheheeh! |
Pensa che propio oggi un negozio sotto casa ha messo un cartello compro oro 23€ al grammo.
Quanto pesa? |
Quote:
|
Quote:
|
ci abito a 5 min di moto :-)
|
allora non telefonare :lol: ;)
|
Nell'uso quotidiano sono intorno ai 18 km/lt (+/- 1km/lt tra estate e inverno) mentre in viaggio a pieno carico ho superato alcune volte i 20 km/lt.
I consumi dipendono molto dal polso, anche la vecchia millona suzuki (vstrom) consumavo meno di tanti altri eppure non sono solito farmi aspettare :lol::lol: Potrebbe consumare meno ma non è malaccio a parte stare fuori dal traffico cittadino e non esagerare con le velocità in autostrada... in entrambi i casi i consumi aumentano notevolmente. ale |
Quote:
Impiegai 11 giorni ad arrivare, partirei domani, ma per disponbilità di tempo e visto il periodo che si prepara per l'economia, penso che non potrò rifarlo tanto presto.... purtoppo :-o Se vuoi un consiglio spassionato, vacci in moto..... lo ricorderai per tutta la vita ;) |
Quote:
:lol: |
Prrrrrrrrrrrrrrrr :la:
sete, sete, sete, sete, sete, :drinkers: |
in un posto ci si puo' andare decidendo di prendere la strada piu' rapida (di solito autostrada) o altre piu' divertenti e interessanti. nel caso ultimo i tempi aumentano anche molto ma pure il divertimento e la conoscenza dei paesi e della gente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |