![]() |
ovvero? in cosa la ritieni troppo inferiore alla adv?
|
Quote:
|
Quote:
..sicuramente alla voce "catalogo abbligliamento"..:lol: |
Quote:
questo è il mio modo di valutare la moto che serve a me e non perchè devo andare a dire che ho la bmw...magari avesse fatto successo il ST,ne avrei usufruito anch'io...:lol::lol::lol: |
ciao SANNY ... inanzitutto mi dispiace averti non averti fatto dormire sonni tranquilli... :) stamane sono partito presto e all'altezza della conce mi sono fermato a salutare la Moto in vetrina... era li sola soletta.... mi sono scusato per tutte le volte che passo e rido di Lei.. ... Lei mi ha perdonato e ci siamo fatti una risata assime... alla fine cosa che di piu divertente di prendersi in giro per le proprie scelte... l'ho salutata e gli ho detto ... ma resti anche oggi li da sola.... tutta pulita.... sempre li :lol::lol:
scherzi a parte le moto sono come le scelte che la vita di obbliga a prendere ... qualche volta si fa bene e altre si sbaglia... una prende una moto e pensa sia la migliore (i diffetti non si dicono mai) e poi ne vedi un'altra moto e pensi ... ma che roba è ??!!! le novita sconvolgono i nostri fragili punti d'appoggio. |
scherzi a parte le moto sono come le scelte che la vita di obbliga a prendere ... qualche volta si fa bene e altre si sbaglia... una prende una moto e pensa sia la migliore (i diffetti non si dicono mai) e poi ne vedi un'altra moto e pensi ... ma che roba è ??!!! le novita sconvolgono i nostri fragili punti d'appoggio.[/QUOTE]
pensa che ne ho cambiate 20...quanti errori....tra questi 3 BMW...mannaggia...stanotte dormiro' promesso! |
be se ti puo consolare io ho iniziato a sbagliare con i scooter ( Velvet- beverly- un'altro beverly) e poi mi sono accorto che c'erano anche le moto..e ancora sbagli... Versys.. un'altra Versys ( la prima distrutta in un incidente ) e adesso un gs .... ma se c'e una cosa che adoro fare è sbagliare .. iniziare ogni mattina con il dubbio " che cazzata faccio oggi? la faccio bella grossa ?? meglio sbagliare sempre alla grande... si ride di piu. Non guardare errori di scrittura ... sto scrivendo con una birra in mano e una pronta in frigo per dopo:lol:
|
azz pure scooterista....guarda che tra poco esce quello bmw...
|
si sono partito con gli scooter perche pensavo mi servisse a imparare a gudare qualcosa di piu impegnativo.... invece non è servito a nulla... guidavo male gli scooter e tutt'ora guido male il gs .... ma mi diverto come un pazzo.... con sta bestia che mi fa prendere di quel colpi al cuore...
|
Mi sono accorto che su questo forum ci sono molti che sono preoccupati ed alcuni persino pensierosi poichè non vedono in giro nessuna (o pochissime...)yamaha st 1200;perciò pur di far loro cosa gradita ho deciso che mi acquisterò questa x me bella moto!!!Mi spiace solamente che causa intervento al tendine(finalmente mi dovrebbero aggiustare il primo dicembre...), x alcuni mesi non potrò gironzolare in moto e conseguentemente non riuscirò a farla vedere ai signori sopra citati.......,ma appena possibile vedrò di rifarmi!!!!!!Dovrebbe arrivarmi bianca...come la neve,speriamo di sentirci più avanti x le impressioni di guida dopo aver fatto qualche kilometrino.Intanto salutoni a tutti giessisti compresi...,ciao ciao
|
BRAVO Zoria se passi per il veneto fammi sapere .... offro Spriz per ottima scelta.... ho scherzato ... di certo la Yamaha non è l'ultima arrivata. ciao
|
non offrire che poi si arriva in 2....
x Zoria...ottima scelta di colore...io come borse ho montato le trax.... sperando non entri H2O come in molte BMW |
Quote:
...standing ovescion...;) Auguri Sergio. |
preferisco che l'acqua entri nelle valige che dentro la mia bocca.... La mattina si parte cn 1 grappa di Bassano del Grappa a mezodi 1 bicchiere di Cabernet di Breganze e alla sera BIRRA per ricordarmi che ho la moto CARTOFEN:::
|
Quote:
|
le moto sono come le donne ..... domenica ho visto una mia vecchio amore (a lei non fregava niente di me) e sono 2 notti che non dormo continuo a pensare a quella tipa.... se avessi detto.... se avessi fatto...... se se se sempre dubbi... una sola certezza ...triste.
|
Quote:
..è quella in concessionaria tutta sola soletta.... |
x fortuna ne vedo poche.....il gs invece ce l'hanno anche i tossici.,....
|
no quella della conce di cento non rompe le balle...... quella che ho rivisto ... le balle me le ha fracassate....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |