Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ma di Supertenerè ne vedete in giro? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=339872)

als 22-11-2011 19:41

ovvero? in cosa la ritieni troppo inferiore alla adv?

Sanny 22-11-2011 20:03

Quote:

Originariamente inviata da als (Messaggio 6272198)

che poi per il prezzo e la struttura la paragonerei piu' alla standard

area62 22-11-2011 20:07

Quote:

..sicuramente alla voce "catalogo abbligliamento"..:lol:

patrizio 22-11-2011 20:21

Quote:

in tutto quello che interessa a me,ovvero la comodità nel viaggiare in due e da solo,la capacità di carico e per come non sente il peso di 2 persone sia a livello di prestazioni di motore che di stabilità,la comodità del passeggero,e la protezione contro il vento e le turbolenze che si incotrano ad alte velocità e anche se molto personale esteticamente parlando,soprattutto il sistema dei bauli che nell'adv sembrano parte integrante della moto,mentre nel ST sembrano 2 puppe a pera attaccate alla moto,le prestazioni,nonostante i 115 cv del ST mi sembrano pressochè identiche e,personalmente, non m'interessano tanto dove servono,conta di più il manico che i cavalli....

questo è il mio modo di valutare la moto che serve a me e non perchè devo andare a dire che ho la bmw...magari avesse fatto successo il ST,ne avrei usufruito anch'io...:lol::lol::lol:

lorisdalferro 22-11-2011 20:22

ciao SANNY ... inanzitutto mi dispiace averti non averti fatto dormire sonni tranquilli... :) stamane sono partito presto e all'altezza della conce mi sono fermato a salutare la Moto in vetrina... era li sola soletta.... mi sono scusato per tutte le volte che passo e rido di Lei.. ... Lei mi ha perdonato e ci siamo fatti una risata assime... alla fine cosa che di piu divertente di prendersi in giro per le proprie scelte... l'ho salutata e gli ho detto ... ma resti anche oggi li da sola.... tutta pulita.... sempre li :lol::lol:

scherzi a parte le moto sono come le scelte che la vita di obbliga a prendere ... qualche volta si fa bene e altre si sbaglia... una prende una moto e pensa sia la migliore (i diffetti non si dicono mai) e poi ne vedi un'altra moto e pensi ... ma che roba è ??!!! le novita sconvolgono i nostri fragili punti d'appoggio.

Sanny 22-11-2011 20:30

scherzi a parte le moto sono come le scelte che la vita di obbliga a prendere ... qualche volta si fa bene e altre si sbaglia... una prende una moto e pensa sia la migliore (i diffetti non si dicono mai) e poi ne vedi un'altra moto e pensi ... ma che roba è ??!!! le novita sconvolgono i nostri fragili punti d'appoggio.[/QUOTE]

pensa che ne ho cambiate 20...quanti errori....tra questi 3 BMW...mannaggia...stanotte dormiro' promesso!

lorisdalferro 22-11-2011 20:37

be se ti puo consolare io ho iniziato a sbagliare con i scooter ( Velvet- beverly- un'altro beverly) e poi mi sono accorto che c'erano anche le moto..e ancora sbagli... Versys.. un'altra Versys ( la prima distrutta in un incidente ) e adesso un gs .... ma se c'e una cosa che adoro fare è sbagliare .. iniziare ogni mattina con il dubbio " che cazzata faccio oggi? la faccio bella grossa ?? meglio sbagliare sempre alla grande... si ride di piu. Non guardare errori di scrittura ... sto scrivendo con una birra in mano e una pronta in frigo per dopo:lol:

Sanny 22-11-2011 20:41

azz pure scooterista....guarda che tra poco esce quello bmw...

lorisdalferro 22-11-2011 20:46

si sono partito con gli scooter perche pensavo mi servisse a imparare a gudare qualcosa di piu impegnativo.... invece non è servito a nulla... guidavo male gli scooter e tutt'ora guido male il gs .... ma mi diverto come un pazzo.... con sta bestia che mi fa prendere di quel colpi al cuore...

zoria 22-11-2011 21:32

Mi sono accorto che su questo forum ci sono molti che sono preoccupati ed alcuni persino pensierosi poichè non vedono in giro nessuna (o pochissime...)yamaha st 1200;perciò pur di far loro cosa gradita ho deciso che mi acquisterò questa x me bella moto!!!Mi spiace solamente che causa intervento al tendine(finalmente mi dovrebbero aggiustare il primo dicembre...), x alcuni mesi non potrò gironzolare in moto e conseguentemente non riuscirò a farla vedere ai signori sopra citati.......,ma appena possibile vedrò di rifarmi!!!!!!Dovrebbe arrivarmi bianca...come la neve,speriamo di sentirci più avanti x le impressioni di guida dopo aver fatto qualche kilometrino.Intanto salutoni a tutti giessisti compresi...,ciao ciao

lorisdalferro 22-11-2011 21:35

BRAVO Zoria se passi per il veneto fammi sapere .... offro Spriz per ottima scelta.... ho scherzato ... di certo la Yamaha non è l'ultima arrivata. ciao

Sanny 22-11-2011 21:38

non offrire che poi si arriva in 2....

x Zoria...ottima scelta di colore...io come borse ho montato le trax....

sperando non entri H2O come in molte BMW

area62 22-11-2011 21:40

Quote:

Originariamente inviata da zoria (Messaggio 6272533)
........perciò pur di far loro cosa gradita ho deciso che mi acquisterò questa x me bella moto!!!..
....Intanto salutoni a tutti giessisti compresi...,ciao ciao

...standing ovescion...;)

Auguri Sergio.

lorisdalferro 22-11-2011 21:41

preferisco che l'acqua entri nelle valige che dentro la mia bocca.... La mattina si parte cn 1 grappa di Bassano del Grappa a mezodi 1 bicchiere di Cabernet di Breganze e alla sera BIRRA per ricordarmi che ho la moto CARTOFEN:::

Sanny 22-11-2011 21:42

Quote:

Originariamente inviata da lorisdalferro (Messaggio 6272565)
preferisco che l'acqua entri nelle valige che dentro la mia bocca.... La mattina si parte cn 1 grappa di Bassano del Grappa a mezodi 1 bicchiere di Cabernet di Breganze e alla sera BIRRA per ricordarmi che ho la moto CARTOFEN:::

ok affare fatto..poi magari guidi l'xtz e te ne innamori...eheheh

lorisdalferro 22-11-2011 21:46

le moto sono come le donne ..... domenica ho visto una mia vecchio amore (a lei non fregava niente di me) e sono 2 notti che non dormo continuo a pensare a quella tipa.... se avessi detto.... se avessi fatto...... se se se sempre dubbi... una sola certezza ...triste.

area62 22-11-2011 21:48

Quote:

Originariamente inviata da lorisdalferro (Messaggio 6272592)
le moto sono come le donne ..... domenica ho visto una mia vecchio amore (a lei non fregava niente di me) e sono 2 notti che non dormo continuo a pensare a quella tipa.... se avessi detto.... se avessi fatto...... se se se sempre dubbi... una sola certezza ...triste.

..è quella in concessionaria tutta sola soletta....

Attentatore 22-11-2011 21:48

x fortuna ne vedo poche.....il gs invece ce l'hanno anche i tossici.,....

lorisdalferro 22-11-2011 21:52

no quella della conce di cento non rompe le balle...... quella che ho rivisto ... le balle me le ha fracassate....

rudel 23-11-2011 11:46

Quote:

credo che sia giusto vivere di realtà e non di mode come dici tu,ma non è neanche giusto demolire un marchio(bmw) che da anni grazie ai gs è la regina incontrastata di vendite,non saremo mica tutti scemi da spendere quasi 20.000 euro per le mode no????
No, non intendo dire che BMW (la ADV poi...) sia un marchio da demolire anzi...purtroppo insieme a tanti appassionati se la comprano anche gente da bar (con i soldi) e questo ha tolto un pò del fascino originario (mi riferisco specialmente GS)...non so se mi sono riuscito a spiegare...e poi sono andato in BMW tanti anni con tante soddisfazione e sarei un ingrato se rinnegassi queste moto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46.