![]() |
|
trovo la cosa geniale!
mica posso permettermi di rovinare i miei mocassini da trecentolepri! ...ma che ne sapete voi con le lambergec a trentaseieotto da Pittarello. barboni! |
|
Giù le mani dal tucano con il becco :argue:
Era una figata sul Gs :lol::lol: .....poi ho montato la leva regolabile Wunderlich e non entrava più :( ...adesso ci provo nella hd :cool: |
Quote:
|
Skito!!
...ZK!!.....eviterei l'uso di fotografie interattive!! ....si sente la puzza!!!...ZK!!.... ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahha |
|
Che spettacolo!!
..Ha pure il mio stesso gruppo sanguigno!! ahahahahahahahhaahahha |
:lol: notevole... è stata postata in un 3ad di qde.... dopo il 3ad di apertura il primo commento è stato chiedere se era in dotazione alle SS :(
|
AB normal?
|
diamine, ma nessuno ha pensato che la foto vuol solo evidenziare lo sbilanciamento dinamico e pure aerodinamico che provoca quel tappino?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Commodoro specifica che quello che hai scritto in blu e' tutta roba tua...che qui si saltano le letture e poi ci si incazza....con me:-))
grazie per avermi quotato... il problema non e' se il bmwista o l'harleysta stanno sulle palle...ma giudicare a prescindere... io posso essere anche un tamarro ma se nella vita sono una persona onesta, coerente , e che se puo' si sbatte x darti una mano perche' giudichi a prescindere???... poi va beh lo sfotto' ci sta' pero'....00 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |