![]() |
in effetti oltre 1200 con il boxer è molto difficile andare l'alesaggio di 101 difficilmente può venire superato
|
Lo Zio da quando non battibecca più con Ducati1961 non è più lui..
|
Lo sto aspettando......!!
|
|
Mmmmmhhhhh.....il mistero si infittisce! :scratch: :scratch: 1000 di cilindrata? e deve battere la Multistrada? :confused: :confused: ...e poi siamo lontani dal 1° Aprile ;) ;) .... ma soprattutto cosa c'entra lo spezzone di video tratto da "Caccia a Ottobre Rosso"???? :scratch: :scratch:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
BMW deve continuare sulla sua filosofia di moto come ha fatto la Ducati... Altrimenti qua nel giro di pochi anni avremo delle moto turistiche con 2000 di cilindrata con 200 cv:mad::mad: |
Quote:
Medagliata con "l'ordine di Lenin" al merito :lol: :lol: |
Quote:
|
da quel poco che ho capito e non me ne intendo direi che sara' raffredata a liquido e sicuramente avra' qualche miglioria ma non mi sembra che gl'altri debbano rosicare....:)
|
per me la differenza la fa il cardano... ad oggi perciò (amioparere) la vera antagonista resta la tenerè 1200(+ peso, no esa, abs fisso). quando Guzzi uscirà col nuovo motore, Honda con la CrossTourer (1200 v4, cv?, peserà di + del gs) e Triumph con l'Adventurer (1200, tre cilindri, 140 cv... troppi?) ne vedremo delle belle!
ciauuuuuuuuuu |
Ho letto le n pagine di questo 3D e mi sono fatto una idea di questo forum: mamma mia quanti perculatori incalliti patentati schiffarati ci sono!!!!!!
BMW R 1200 R "2011" |
Vabbè.....vi do un'altra chicca.....
Avrà le sospensioni gestite da una centralina elettronica che regolererà la taratura in base alla mappatura selezionata (strada/off).....l' ABS intelligente regolerà la frenatura in base al percorso adeguando la frenata su strada (più potente) e in off (più dolce) escludendo uno dei due freni anteriori..... La potenza ve la darò quando il post sarà arrivato a 5.000 visite..... |
So per certo che hanno cambiato il direttore del centro design. Ora c'è il progettista dell'Enterprise...
http://i53.tinypic.com/2ujjfqd.jpg |
mah io direi dai 120cv ai 130cv sono vicino?
|
I cavalli non sono tanti.
Non hanno voluto seguire la strada Ducati. Non ne hanno bisogno, non servono. Diciamo che è una via di mezzo tra il GS attuale e L'HP2..... Molto più maneggevole, scattante e con un allungo da paura..... |
tenendo presente l'hp2 sport e l'attuale gs siamo a 122cv,a breve dovrei vedere i collettori
|
Per caso avra' anche un portabicchiere e un posacenere per il posteggio al bar?
|
Allungo da paura?
R1, CBR,ecc. ormai siete finiti!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |