Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tenore cade senza casco: grave (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=330166)

Mansuel 29-08-2011 12:52

Quote:

Originariamente inviata da zonda (Messaggio 6044048)
Falla la multa per il casco a quel ragazzino a Palma di Montechiaro così nel frattempo quell'altro trasporta mezzo chilo di cocaina, e quel tale mafioso può entrare in farmacia a chiedere il pizzo...

AHAHAHAHAHAh :lol:

Io assolderei un bel po' di poliziotti USA, con le loro regole.
Poi vedi come rigano dritto.

Quelli che NON fanno le multe ai senza casco fanno ben altro che arrestare mafiosi e contrabbandieri... :mad:

Achille 29-08-2011 12:53

Avete rotto, non so se sbaglia più chi scrive certe cose, oppure chi alimenta poi le discussioni. Va bene che ognuno è libero di esprimere il suo pensiero, ma fate una ricerca sul forum con le parole chiave "casco al sud" e verranno fuori una miriade di discussioni, tutte fotocopia.

Basta con sta storia delle tasse, delle spese sanitarie, dell'educazione civica...

MA CHE DUE PALLE ! ! !

Pacifico 29-08-2011 12:55

Quote:

Originariamente inviata da sim2 (Messaggio 6044036)
Pacifico,
io non ti conosco , non sò chi tu sia,
nè dove tu viva ,
ma mi sembra di riconoscere in quello che tu scrivi , e credo, pensi il " marchio di fabbrica " di uno del sud anche se , e soprattutto, vive al nord .
Quel senso storico di " inadeguatezza e inferiorità " che purtroppo ci si porta apprresso.
E che porta a dire " Sì però anche al nord .......
Basta per favore !

E due! Oggi facciamo la conta dei psicologi... :lol::lol::lol::lol:

Non hai capito nulla.... credimi.... io sono uno del sud che critica fortemente il sud non solo per il casco....

Ma stare a fare battute, ancora, sulle due italia, o anche tre o quattro, mi viene da ridere fortemente.... vuol dire che parlate per luoghi comuni e non per conoscenza diretta....

Io non ho alcun senso storico di inadeguatezza ne inferiorità.... al contrario mi sento molto superiore ed "ariano" rispetto a tutta l'Italia che dimostra di essere uguale in ogni sua latitudine...

:)

bigbe@r 29-08-2011 12:58

minchia u cauru

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=OkMxPkk8iZ4[/YT]

Commodoro 29-08-2011 12:59

Quote:

Originariamente inviata da zonda (Messaggio 6044048)
Falla la multa per il casco a quel ragazzino a Palma di Montechiaro così nel frattempo quell'altro trasporta mezzo chilo di cocaina, e quel tale mafioso può entrare in farmacia a chiedere il pizzo...

E invece bisogna proprio fargliela e instaurare la tolleranza zero. Certe cose continuano perché continua il malvezzo di considerare certe regioni "aree a responsabilità limitata" come se li le leggi contassero meno. E i primi a volere la tolleranza zero dovereste essere voi. E questo malvezzo non è un'invenzione dei continentali (Libera citazione del Giorno della Civetta)

Mansuel 29-08-2011 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Achille (Messaggio 6044076)
Basta con sta storia delle tasse, delle spese sanitarie, dell'educazione civica...

Basta con quelli che non mettono il casco e quelli che non li multano... ;)

Wotan 29-08-2011 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Achille (Messaggio 6044076)

MA CHE DUE PALLE ! ! !

Ah sì? E allora che dovremmo dire di posti dove la gente si ribella in massa contro le leggi e preferisce il rischio di massacrarsi pur di non portare il casco?

Paolo1973 29-08-2011 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro (Messaggio 6044093)
E i primi a volere la tolleranza zero dovereste essere voi.

Ed il punto è proprio questo, secondo me sono i primi a non volerla la tolleranza zero, non dico tutti, ma un buon 90 % secondo me si; anzi 90,1 % prima che mi corregga qualcuno...ahahah
W le ItaliE!

Paolo1973 29-08-2011 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 6044124)
Ah sì? E allora che dovremmo dire di posti ...

Wotan ma che dici mai? Qui dentro c'è gente che fa 60.000 km all'anno e non li ha mai visti questi posti, quindi non esistono...ahahah...luoghi comuni...ahaha

Mansuel 29-08-2011 13:24

Forse sono solo leggende metropolitane.

Anzi sicuramente il povero tenore il casco lo portava, sarà un errore del giornalista che ha scritto il pezzo per 3 euro di compenso...

Pacifico 29-08-2011 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 6044124)
Ah sì? E allora che dovremmo dire di posti dove la gente si ribella in massa contro le leggi e preferisce il rischio di massacrarsi pur di non portare il casco?

Si ribella in massa contro le leggi.... :lol::lol::lol::lol::lol:

Pur di non portare il casco... :lol::lol::lol::lol::lol:

Siete appena rientrati dalle ferie? :lol::lol::lol::lol::lol:

abii.ne.viderem 29-08-2011 13:26

Quote:

Originariamente inviata da SteMN (Messaggio 6044041)
ne esistono 3 di Italie e non 2

Vero. Cfr. A. Bagnasco, Tre Italie. La problematica territoriale dello sviluppo italiano, Il Mulino, Bologna 1984.

Pacifico 29-08-2011 13:30

Quote:

Originariamente inviata da Paolo1973 (Messaggio 6044148)
Wotan ma che dici mai? Qui dentro c'è gente che fa 60.000 km all'anno e non li ha mai visti questi posti, quindi non esistono...ahahah...luoghi comuni...ahaha

stupidino.... :lol: io ci vivo in certi posti.. :lol: :lol::lol::lol::lol:

Di dove sei Paolino?

Pacifico 29-08-2011 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 6044107)
Basta con quelli che non mettono il casco e quelli che non li multano... ;)

Io vorrei gli autovelox nascosti e senza cartelli di preavviso... :cool:

Pacifico 29-08-2011 13:32

Abii... ma che ci fai qui.... non è la cantina.. :lol::lol:

Pacifico 29-08-2011 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro (Messaggio 6044093)
.... E i primi a volere la tolleranza zero dovereste essere voi. .....

E a te chi ti tollera? :lol:

Mansuel 29-08-2011 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 6044192)
Io vorrei gli autovelox nascosti e senza cartelli di preavviso... :cool:

Benvenuto nel mondo reale.

Sono quelli disseminati nel centro nord e che mi hanno costretto a vendere la sportiva dopo aver pagato rilevanti cifre alle amministrazioni dei paesini ci montagna per velocità dai 55 agli 80 all'ora... :mad:

abii.ne.viderem 29-08-2011 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 6044194)
Abii... ma che ci fai qui.... non è la cantina.. :lol::lol:

sono un distrattone... :lol:

Commodoro 29-08-2011 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 6044208)
E a te chi ti tollera? :lol:

Pochi. Ma buoni.

Paolo1973 29-08-2011 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 6044184)
stupidino.... :lol: io ci vivo in certi posti.. :lol: :lol::lol::lol::lol:

Di dove sei Paolino?

Allora si vede che sei una sciocchina e pure ciecata! Ahahah

Paolino è di Mantova, ed ha la dolce metà che vive a Bari, quindi mi divido tra il Nord ed il Sud

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51.