![]() |
Quote:
Io assolderei un bel po' di poliziotti USA, con le loro regole. Poi vedi come rigano dritto. Quelli che NON fanno le multe ai senza casco fanno ben altro che arrestare mafiosi e contrabbandieri... :mad: |
Avete rotto, non so se sbaglia più chi scrive certe cose, oppure chi alimenta poi le discussioni. Va bene che ognuno è libero di esprimere il suo pensiero, ma fate una ricerca sul forum con le parole chiave "casco al sud" e verranno fuori una miriade di discussioni, tutte fotocopia.
Basta con sta storia delle tasse, delle spese sanitarie, dell'educazione civica... MA CHE DUE PALLE ! ! ! |
Quote:
Non hai capito nulla.... credimi.... io sono uno del sud che critica fortemente il sud non solo per il casco.... Ma stare a fare battute, ancora, sulle due italia, o anche tre o quattro, mi viene da ridere fortemente.... vuol dire che parlate per luoghi comuni e non per conoscenza diretta.... Io non ho alcun senso storico di inadeguatezza ne inferiorità.... al contrario mi sento molto superiore ed "ariano" rispetto a tutta l'Italia che dimostra di essere uguale in ogni sua latitudine... :) |
minchia u cauru
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=OkMxPkk8iZ4[/YT] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
W le ItaliE! |
Quote:
|
Forse sono solo leggende metropolitane.
Anzi sicuramente il povero tenore il casco lo portava, sarà un errore del giornalista che ha scritto il pezzo per 3 euro di compenso... |
Quote:
Pur di non portare il casco... :lol::lol::lol::lol::lol: Siete appena rientrati dalle ferie? :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Di dove sei Paolino? |
Quote:
|
Abii... ma che ci fai qui.... non è la cantina.. :lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Sono quelli disseminati nel centro nord e che mi hanno costretto a vendere la sportiva dopo aver pagato rilevanti cifre alle amministrazioni dei paesini ci montagna per velocità dai 55 agli 80 all'ora... :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Paolino è di Mantova, ed ha la dolce metà che vive a Bari, quindi mi divido tra il Nord ed il Sud |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |