![]() |
State attenti con le selle troppo basse , è vero che si tocca meglio , ma sui lunghi viaggi la sella alta stanca molto meno le gambe !
Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
sella bassa uso quotidiano,,,,sella standard x giri lunghi!!
|
Se può servire
RT1200 del 2012 sella standard da terra la danno per 82cm e 84cm io sono 172cm, nella posizione bassa tocco terra con le punte ho trovato nella baia una sella bmw pilota ribassata riscaldata e ben tenuta è 4cm meno della standard e dovrebbe essere 78cm nella posizione bassa e 80cm nella posizione alta adesso con la sella bassa, nella posizione alta (80cm) tocco bene con tutti e due i piedi:D e le gambe sono distese al punto giusto yuppie:eek: http://i.imgur.com/nvsdzJz.jpg nella foto si vede di quanto è più bassa |
Quotone al Gianky.
Sella bassa giornalmente, sella standard nei giri fuori porta. Le gambe sui chilometraggi ne risentono, e anche la schiena. RT 1200 CON PIADINA LATERALE |
Quote:
|
Anch'io ho la rt del 2008 con la sella originale nella posizione più bassa e sono alto solo 1, 73 . Il problema di toccare solo con le punte , o quasi l'ho risolto con scarpe con suola più spessa . secondo me è soluzione ottimale, altre cose non toccherei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |