Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma perchè quelli con il GS corrono sempre? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=327578)

lagaibarex 01-08-2011 22:38

...io oggi sono uscito con tre amici (spero non si offendano) solo io con gs...ero il più tranquillo...ho vinto qualche cosa ?

zergio 01-08-2011 23:12

Ma una moto che è ingiustificatamente cara, che dall'aspetto è un SUV, che va di moda, chi pensate che la guidi?
Una moto che c'ha sempre i riflettori puntati addosso è sempre sotto il vaglio dei censori.

Stefano63 01-08-2011 23:49

Corrono..............................bè........... ...............quelli che ho incrociato dalle mie parti mica tanto :lol:

Lamps, Stefano.

Nonmollo 02-08-2011 08:26

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 5983994)
c'è poco da fare e l'ho sempre detto...dopo gli intutati quelli col GS(1200)sono la gente peggio. :lol:

...se poi trovi uno con il GS e in piu' intutato ..... sono... ..zzi
:rolleyes::lol::rolleyes:

:)

obylan 02-08-2011 08:39

Be dai la tuta serve anche a proteggerti in caso di caduta... Non ne farei una regola, io la tuta quando giro sui passi la metto sempre, mi fa stare più sereno.

Poi ho un amico nel mio gruppo che ha un gs adv che ha un passo, quando si va in giro, a dir poco geriatrico.

lucabmwr1150rt 02-08-2011 08:46

una cosa che ho notato qui a Roma è lo sguardo del conducente GS fermo al semaforo. sempre pronto alla sfida. sguardo a 360°. semaforo verde, in 300 mt mette tutte le 6 marce e se ne avesse altre le metterebbe.

zingaro66 02-08-2011 09:34

concordo,in più occasioni nn ricambiano neanche il saluto,ma voglio sperare appartengano a quella specie che va in moto da ieri....purtroppo con la bella stagione trovi di tutto su due ruote,gente che propio nn riesce ad accorgegsi che è scesa dalla macchina e che al mezzo che sta guidando mancano 2 ruote!nn so a voi ma a me capita di incontrare gessisiti che mi chiedono come abbia fatto a prendere rt...ci sono mezzi che acquistiamo e azioni che compiamo a volte seguendo un istinto,una sensazione.Per me è stato amore a prima vista,guidarla poi...sicuramente per l'uso quotidiano un gs sarebbe stato più maneggevole e meno pesante,ma credo che la distinzione sia veramente poca,e nn parlo solo del marchio,guidiamo lo stesso boxer,viviamo le stesse sensazioni che lo stesso ci trasmette e ricordiamoci che guidare due ruote deve comunque darci un senso di appartenenza e rispetto reciproco,qualunque sia modello o marca.

aspes 02-08-2011 09:34

Quote:

Originariamente inviata da bmwfranco (Messaggio 5988446)
Però c'è certamente una correlazione, moto da figo guida da stronzo!

non generalizziamo, c'e' anche chi e' coerente, io per esempio....:lol:qualunque moto...guida da stronzo!:lol:

gianniv8 02-08-2011 12:49

Se ci mettiamo il senso di invulnerabilità che li fa guidare in infradito e canottiera, il quadro è completo. Prudenza amici cari!

Mansuel 02-08-2011 13:50

Quote:

Originariamente inviata da gianniv8 (Messaggio 5990094)
Se ci mettiamo il senso di invulnerabilità che li fa guidare in infradito

Io porto le infradito perché con le vene varicose d'estate ho caldo alle zampe! :-o

rudel 02-08-2011 14:01

Quote:

Ieri mentre superavo piano piano una coda sono stato bruciato in 3 fila dal solito GS che in un attimo è sparito all'orizzonte.
E' un'immagine che ho visto decine di volte...secondo me corrono perchè la moto di per se non gli da le emozioni che cercano. Se fossero veramente amanti della velocità si comprerebbero delle supersportive e andrebbero nel fine settimana a vallelunga o in un altro circuito....e poi correndo (superando gli altri, che però non sono stupidi o incapaci ma prudenti) si sentono ancora più superiori (loro credo pensino: ho il gs e in più sono più veloce e abile di tutti, più de così...)...è un problema di autostima.

Er Francese 02-08-2011 14:18

Quote:

Originariamente inviata da rudel (Messaggio 5990342)
.è un problema di autostima.

Voi Gessisti siete tutti frustrati PPUUAHAHAHAHAH:lol::lol::lol::lol:

varamondo 02-08-2011 15:57

capitato l'altro giorno. Imbarco per l'Elba, arriva un GS nuovo fiammante, io con il mio malkakato del 2007, beh...non m'ha manco salutato e/o considerato. Se poi vogliamo aggiungere che l'abbigliamento ALLBMW fa fiko, allora siamo all'orgasmo. Chiaramente sono cose che fanno pensare e questo a prescindere se è un EX TMAX. Poi una volta scesi dalla nave, sembrava dovesse fare la crono ALGERI/DAKAR....

Zel 02-08-2011 16:07

ma io mi domando una cosa: ma se uno non vi calcola, non vi saluta, eccetera, ma che cosa mai ve ne può fottere se ha una RSV4, una Fazer8 o una GS?
la vita è corta, devi occuparla con il pensiero di un estraneo da disapprovare, almanaccando sui dettagli della disapprovazione?

CRIMSON 02-08-2011 16:45

Quote:

Originariamente inviata da bmwfranco (Messaggio 5988446)
...... Non tutti quelli con il GS o il Tmax guidano da irresponsabili..........

Verissimo......... ma la mamma degli idioti è sempre incinta..... purtroppo :(:(

centauro stradale 02-08-2011 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Zel (Messaggio 5990732)
ma io mi domando una cosa: ma se uno non vi calcola, non vi saluta, eccetera, ma che cosa mai ve ne può fottere se ha una RSV4, una Fazer8 o una GS?
la vita è corta, devi occuparla con il pensiero di un estraneo da disapprovare, almanaccando sui dettagli della disapprovazione?

non me ne pò ffregà dde menoooo...magno, dormo, e vado al cesso lo stesso;)

touring 02-08-2011 16:59

Corrono veloci a pagare le rate del finanziamento prima che scadano

Saluti Renato K1100 Lt 1992 unameraviglia!

centauro stradale 02-08-2011 17:14

....mmmmm surgelati nelle borse.....

Toscano78 02-08-2011 17:28

Corrono perche' l'asfalto li fa sentire a disagio.....:)
Hai presente quando sei scalzo nella spiaggia bollente e zampetti velocemente fino all'acqua per rinfrescarti?...ecco,esattamente la stessa furia! :lol:
Tranquillo, quando arrivano allo sterrato rallentano...non per difficoltà di guida ma solo perché si sentono a casa loro :laughing:

p.s. nessuna offesa, si scherza sia chiaro :)

varamondo 02-08-2011 17:30

x Zel. E' solo che se ne parla in questa sezione. E' chiaro che nunmenepuòfregàdemeno anche a me. Ma visto che siamo qui a parlarne e ci si confronta... ;)
poi, ovvio, la vita una la "spende" come meglio crede.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03.