![]() |
...io oggi sono uscito con tre amici (spero non si offendano) solo io con gs...ero il più tranquillo...ho vinto qualche cosa ?
|
Ma una moto che è ingiustificatamente cara, che dall'aspetto è un SUV, che va di moda, chi pensate che la guidi?
Una moto che c'ha sempre i riflettori puntati addosso è sempre sotto il vaglio dei censori. |
Corrono..............................bè........... ...............quelli che ho incrociato dalle mie parti mica tanto :lol:
Lamps, Stefano. |
Quote:
:rolleyes::lol::rolleyes: :) |
Be dai la tuta serve anche a proteggerti in caso di caduta... Non ne farei una regola, io la tuta quando giro sui passi la metto sempre, mi fa stare più sereno.
Poi ho un amico nel mio gruppo che ha un gs adv che ha un passo, quando si va in giro, a dir poco geriatrico. |
una cosa che ho notato qui a Roma è lo sguardo del conducente GS fermo al semaforo. sempre pronto alla sfida. sguardo a 360°. semaforo verde, in 300 mt mette tutte le 6 marce e se ne avesse altre le metterebbe.
|
concordo,in più occasioni nn ricambiano neanche il saluto,ma voglio sperare appartengano a quella specie che va in moto da ieri....purtroppo con la bella stagione trovi di tutto su due ruote,gente che propio nn riesce ad accorgegsi che è scesa dalla macchina e che al mezzo che sta guidando mancano 2 ruote!nn so a voi ma a me capita di incontrare gessisiti che mi chiedono come abbia fatto a prendere rt...ci sono mezzi che acquistiamo e azioni che compiamo a volte seguendo un istinto,una sensazione.Per me è stato amore a prima vista,guidarla poi...sicuramente per l'uso quotidiano un gs sarebbe stato più maneggevole e meno pesante,ma credo che la distinzione sia veramente poca,e nn parlo solo del marchio,guidiamo lo stesso boxer,viviamo le stesse sensazioni che lo stesso ci trasmette e ricordiamoci che guidare due ruote deve comunque darci un senso di appartenenza e rispetto reciproco,qualunque sia modello o marca.
|
Quote:
|
Se ci mettiamo il senso di invulnerabilità che li fa guidare in infradito e canottiera, il quadro è completo. Prudenza amici cari!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
capitato l'altro giorno. Imbarco per l'Elba, arriva un GS nuovo fiammante, io con il mio malkakato del 2007, beh...non m'ha manco salutato e/o considerato. Se poi vogliamo aggiungere che l'abbigliamento ALLBMW fa fiko, allora siamo all'orgasmo. Chiaramente sono cose che fanno pensare e questo a prescindere se è un EX TMAX. Poi una volta scesi dalla nave, sembrava dovesse fare la crono ALGERI/DAKAR....
|
ma io mi domando una cosa: ma se uno non vi calcola, non vi saluta, eccetera, ma che cosa mai ve ne può fottere se ha una RSV4, una Fazer8 o una GS?
la vita è corta, devi occuparla con il pensiero di un estraneo da disapprovare, almanaccando sui dettagli della disapprovazione? |
Quote:
|
Quote:
|
Corrono veloci a pagare le rate del finanziamento prima che scadano
Saluti Renato K1100 Lt 1992 unameraviglia! |
....mmmmm surgelati nelle borse.....
|
Corrono perche' l'asfalto li fa sentire a disagio.....:)
Hai presente quando sei scalzo nella spiaggia bollente e zampetti velocemente fino all'acqua per rinfrescarti?...ecco,esattamente la stessa furia! :lol: Tranquillo, quando arrivano allo sterrato rallentano...non per difficoltà di guida ma solo perché si sentono a casa loro :laughing: p.s. nessuna offesa, si scherza sia chiaro :) |
x Zel. E' solo che se ne parla in questa sezione. E' chiaro che nunmenepuòfregàdemeno anche a me. Ma visto che siamo qui a parlarne e ci si confronta... ;)
poi, ovvio, la vita una la "spende" come meglio crede. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |