![]() |
Mi spieghi cosa ci guadagni a parlar così male della Ducati ? Poi sei anche di Modena ? Mah ....
|
Come Guareschi dopo il Sachs ha detto l'esatto opposto e cioè che la Desmo 16 e' stata sempre sviluppata per le caratteristiche di guida di Stoner ed e' per questo che Vale fatica a guidarla ....:lol::lol:
|
Ma io non parlo male della Ducati, faccio una disamina sui problemi di una moto che non va e che ultimamente è andata poco. Sono un appassionato e non un tifoso a cui si chiude la vena e non capisce più nulla. Qui sento spesso, e tu sei uno tra questi, commenti privi di logica meccanica e supportati solo dal tifo più cieco. Puoi preferire Rossi o Stoner o chi vuoi,puoi amare la Ducati o la Honda o la Kawasaki, ma non si può sempre sparare cazzate solo per sparale. Io argomento sempre i miei pensieri, e difficilmente manca un nesso logico una notizia sicura, o una base tecnica a quello che dico. Ma tu, che stai diventando la barzelletta del forum con 'sto furore per la Ducati, ti sei mai riletto quello che scrivi?
N.B. embhè se sono di Modena devo tifare Ducati per forza? E allora per la Ferrari cosa dovrei fare: farmi dare in c@@@o? Per anni ho preferito le auto inglesi, molto più innovative e moderne, alla Ferrari di Formula1, ma mica per questo me ne vergogno....Quando la Ferrari ha fatto auto che mi piacevano l'ho tifata, così come quando ha avuto piloti che amavo. Quando i piloti che per me in quel momento erano i migliori, anche se correvano in altre scuderie, li ho tifati serenamente e senza problemi. Per finire ti dirò, inoltre, che per me nel termine "tifo" e"tifoso" si sottende qualcosa di non propriamente positivo ed etico. Fai un pò tu....... |
Quote:
Oppure bisogna per forza essere sempre a tutti i costi dei talebani :lol: Grande Sten!:cool: Quando ci vuole ci vuole eccheccazzo:lol:;) |
riporto ancora i risultati di Ducati negli ultimi 4 anni, guidata da Casey, l'unico a farla andare, è evidente il trend negativo, nel 2010 ha fatto peggio del 2009 anno in cui Casey andò a pescare per qualche mese...
Stagione Categoria Partenze 1º 2º 3º Tot. Poles Moto Punti Pos. 2010 Motogp 18 3 2 4 9 4 Ducati 225 4 2009 Motogp 13 4 1 3 8 3 Ducati 220 4 2008 Motogp 18 6 3 2 11 9 Ducati 280 2 2007 Motogp 18 10 2 2 14 5 Ducati 367 1 |
Quote:
|
c'è solo una piccola differenza tra la loro e la tua.....che poi in pratica è la stessa differenza che c'è tra i fatti e ciò che si vorrebbe !!!
|
Quote:
nel 2007 per non dare a Stoner del bravo perchè vinceva si attribuiva i risultati alla Bridgeston e alla moto ,ora il mono gomma lo si critica e la Ducati non va piu', lo si è capito dopo 2/3 anni che Stoner è un Campione . |
Quote:
|
ne sparo una anchio nel mucchio.....
se rossi lascia la ducati ci sarà la fila tra i big x dimostrare che il problema era lui. l invidia non dimora solo tra i forumisti!!!!!! seguo le corse in genere da quando ero bambino e ho la senzazione che quando valentino smetterà sarà come quando tomba ha smesso di sciare..... torneranno a parlare solo gli appassionati veri |
E come lo sci, quando ha smesso Tomba , il motociclismo non lo guarderà più nessuno? E le televisioni, come con lo sci, non lo trasmetteranno più? Speriamo che Rossi smetta tra 20 anni allora!!!!
|
@ newbiker
Secondo me, se Rossi non è riuscito a nell'impresa di farla andare :mad:, ci sarà la ducati che implorerà i piloti pur di schierarla in pista nel caso in cui Rossi saluti la rossa....:( Nessuno, a parte il cangurotto (non quello di Lopez della domenica) che è andato in ducati è riuscito a far risultati (non dico decenti perchè, basterebbero risultiati semplici).... Cmq, ripeto, il futuro di Rossi è la BMW by QdE!!! :D:D:D:D:D:D @ Auguzt Non riesco ad aprire il sito linkato per colpa del pc aziendale!!! :mad: |
Quote:
:(:(:(:(:(:(:( ma ci stiamo dimenticando forse i 10 minuti la settimana in cui Rai3 trasmette le gare di coppa dello sci??????????? Vogliamo scherzare???????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: PS: smeriamo davvero Rossi non smetta....e se proprio deve smettere, che smetta in moto gp ma che continui in un'altra attività agonistica!!! Rally, F1?, Drift insieme a Graziano?? |
Quote:
|
Quote:
Noi che guardavamo le gare anche al tempo in cui al massimo si vinceva in 250 saremo ancora interessati al motociclismo, ma la massa no e a quel punto le gare e i servizi in TV diventeranno una chimera. |
Quote:
Oppure parli così per il gusto? Io le moto che arrivavano da Bologna a Modena (oh mica tutte quelle che rientravano alla casa madre per problemi in garanzia, alcune) le ho viste con i miei occhi e pertanto non faccio "mera pubblicità" nè positiva nè negativa, ma al limite informazione. Che poi non ti piaccia, casa vuoi che ti dica? Problemi tuoi... |
748sp una decina d'anni fa sbiellava......dopo vari eroi e svariati assegni portata a borgi panigale dove han trovato l'inghippo
1198al terza rottura del cambio....e svariate palanche portatain azienda...mai piu rotto il cambio. Le moto citate girano solo in pista. Comunque non scaldarti sten se io non la penso come te su ducati.io non sono imparato in materia telai ma tu per dire che e tutto sbagliato quel che fanno...forse tu hai fonti sicure....ma molto mi sembra gossip |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |