![]() |
in caso di pioggia viaggereri solo il case in posizione verticale
non mi fiderei troppo di quella guarnizione che schiaccia il cavo di alimentazione manca una cosa che ritengo fondamentale per l'uso in moto ............un buon sistema antivibrazione |
@maxrcs
Ciao, Sembra molto simile a quello della cellularline che trovi anche nei negozi qui in italia intorno ai 40€... Prova a dargli un occhio. Lamps |
Ah ok provo a vedere sul sito cellular line. Ho guardato e sulla staffa originale del navigatore ( io ho un rt) secondo me ci sta giusto.
Dovrei vederlo di persona, ma non sembra che il cavo si schiacci nel case, anzi sembra che la guarnizione segua proprio il profilo del cavo.. Ovvio peró è una mia sensazione. Sent from my 📱 |
Si è simile a quello della cellular line, ma quest'ultimo non ha l'attacco dietro per esser montato sul supporto... RAM mount
Sent from my 📱 |
Preso il cellular line, veramente ma veramente ben fatto, impermeabile, antivibrazione e iperprotettivo.
|
quello di maxrcs ha il cavo, l'attacco a vite con supporto a sfera, cose che non mi sembra ci siano su quello della cellular line, o sbaglio?
|
Alla fine ho fatto così:
http://img.tapatalk.com/1fbe24a5-1da8-b3aa.jpg Il supporto, senza isolamento dalla pioggia, è stabilissimo e di rapido utilizzo. Poi ho montato una presa 12 volt con coperchietto a tenuta stagna sulla piastra di sterzo con delle fascette, La presa è cablata con il famoso cavo BMW con spinotto per presa can bus sul cannotto di sterzo e poi isolata con guaina termoretraibile. Non resta che aggiungere un normale caricatore da auto con cavetto e l'iPhone è in carica sotto chiave. Funziona perfettamente. Aifonn e palpalatappa. |
ciao,
dove si trova il famoso cavo bmw?concessionaria? |
Si ma a quanto pare spesso fanno gli gnorri.
Devi richiedere l'attrezzo (non il ricambio) e dare tu il num di codice. Poi spesso non ce l'hanno. Se puó interessare: http://bit.ly/IUXUHP Aifonn e palpalatappa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |