![]() |
Quote:
Quote:
|
Riprendo questo trend, in fondo uno vale l'altro.
Ho preso da poco un R1200 GS del 2005 che monta i paracilindri neri sui coperchi valvole. Ho comprato anche il paracilindri in metallo originale BMW, usato (che ho dovuto raddrizzare) che sto montando. Due domande: il paracilindri in metallo era verniciato o "cromato"? Nel primo tentativo di montaggio il paracilindri in metallo toccava il paracilindri in plastica del cilindro sx, dopo averlo raddrizzato continua il contatto, dopo averlo modificato ancora sembra addirittura peggiorato. Sapete se i due accessori sono compatibili? Sulle vostre moto siete riusciti a montarli entrambi? P.S. Non parlo del disallineamento dei cilindri..... Grazie. |
si sono compatibili, ma da una parte si sfiorano.
Le barre del paracilindri originale BMW sono in acciaio inox satinato e per quello che ho provato sono molto, molto dure da raddrizzare ;) |
Sulla mia moto si toccano proprio, se serro tutte le viti la plastica del paracilindri sulla testa si sposta 1-2 mm.
Apparentemente di piegato ci sono solamente le due staffe del pezzo centrale che si attaccano al motore. Adesso quando il paramotore è montato, ma smontato dalla moto, appoggiato su un piano sembrerebbe diritto, però montandolo preme sulla protezione in plastica. |
|
anche a me il paracilindri originale BMW tocca con il paratesta originale BMW in alluminio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |