![]() |
Il fatto di riporre i caschi nel bauletto è semplicemente per la comodità di non portarseli dietro e di custodirli al riparo dalla polvere e da altri scherzi poco simpatici. a volte si fa prima e si da meno nell'occhio a caricare la moto sul furgone che non a smontare o aprire un bauletto.....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Grazie genky per le foto! Pensavo di montate anche io lo sra692 ma non mi è ancora chiaro se sia compatibile o no con la mia moto: io ho una gs del 2007 modello 04-07. Volevo chiederti quindi che modello fosse la tua, dalle foto non son riuscito a capirlo. :p E ne approfitto per chiedere ad altri se hanno montato o sanno se lo sra692 sia compatibile o meno con la gs 04-07 Grazie! |
ciao avrei anch'io una domanda...ho smontato mesi fa la SR689 dal mio gs std del 2010 ed ora non ricordo una cosa :
le 2 viti laterali di aggancio hanno un distanziale in alluminio di spessore circa 1 cm e basta? oppure uno spessore aggiuntivo? perche solo con una rondella (già presente nel portapacchi di plastica originale??non ricordo) il portapacchi risulta molto più largo della moto !! grazie |
givi trekker outback su bmw gs 1200 adv 2011
ciao a tutti, ho un bmw gs 1200 adv del 2011, ma non so cosa posso montare x il bauletto top case della givi trekker,e' possibile montare la staffa universale monkey system sul gs adv ?
grazie |
Confermo la robustezza del 689
|
Ciao a tutti...visto che se n'è parlato anche qui, chiedo anche qui ;)
C'è qualcuno che è riuscito a montare la staffa SRA692 su modelli std 2004/2006? Sul sito GIVI nel titolo della staffa cè scritto 04》12 ma nella descrizione del prodotto cè scritto 'compatibile dal 2007 al 2012'. Mi farebbe piacere che intervenga qualcuno che è riuscito adl installarla su modelli dal 04 al 06 ...magari con qualche fotina grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |