![]() |
Quote:
|
È tanto grave allora.
|
Ma roba da matti....!
Dovreste leccarvi i gomiti.... tsè |
Mica per te, cara, per la Duna... :cool:
F. |
eSSisti... Ma un sondaggio su periodo e location?
|
Averne di Ghiaia così, averne. Si può dire che sei una roccia?
|
Eh, se era una roccia! :lol:
F. ==== Dalle profondità del Melafono... |
porto sù.
propongo seconda metà del mese. tipica cucina casalinga e vino rosso almeno doc! |
Seconda metà del mese rimane l'ultimo weekend (quello prima c'è l'Eliha Etruska, la domenica)! :)
F. |
quale mese?
|
Quale ano?
Un branco di cervelli in fuga da sé stessi. Indecidetivi, cribbio! |
Eh....quando manco io ad organizzare..
Lo scorso anno a quest'ora avevo gia le mappe pronte....tze.............:cool: siete sempre in tempo per supplicarmi di bissare il raduno qui :cool::cool::cool: |
Paolo, ma muovi il culo.................. della tua eSSe!!!!!
|
I tragitti sono il meno ragazzi: fosse mai il senese/grossetano ne avrei un tot (NICOTACOS lo sa :lol:), e così il nostro Michelino Settebellezze, fosse Liguria... uno (lunghino) ce l'ho, anzi, da dividere in due perché così almeno si farebbero "quattro passi" alla volta - e mi piace il suono di "quattro passi". :cool:
Dobbiamo decidere l'area e poi trovare una sistemazione (oppure fare come il primo anno: ciascuno la trova per sé, anche se ormai ci conosciamo tutti). Lunigiana e Liguria piacciono un po' a tutti? :) F. |
Quote:
|
che si faccia dove capita...io mi trovo con Nocturnus a bologna direzione Raticosa....
ISIMAX ricordati LA PATENTE!!!!!!!!!!!!! |
Liguria e Bracco :)
(ammesso che io possa esserci) |
Ok, direi che ci siamo quasi come location....
Parlando invece della data prima metà di maggio? Seconda metà di aprile? Che dite voi? Io il WE del 16-17 son via nella zona di Perugia. Giada |
Quote:
|
Grazie Paolo,
Mi il 16-17 aprire... sono alla tappa dell'italiano Motorally purtroppo non ho modo di fare turismo! :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |