![]() |
Quote:
|
[QUOTE=p51mustang;5569108]
Dopo un anno e mezzo e 20.000 km la mia adesso vale solo €. 8700! pensavo di più. Bmw assegni circolari ...:lol::lol::lol: |
L'unico sistema per non rimetterci molto è comprare usato,tenerlo un anno o poco di più,e poi rivenderlo.
A me non piace fare cosi,ma ho un amico che con pochi soldi cambia un sacco di moto. |
[QUOTE=Ducati 1961;5573751]
Quote:
Oggi, siccome la compravendita tra privati è quasi ferma, una valutazione del genere è normalissima. Poi si sa che comprare la moto nuova per poi rivenderla dopo poco tempo porta ad una perdita economica notevole. |
Quote:
|
Provata anche io sabato scorso, ecco le impressioni:
Motore: un pelo più pronto ai bassi e medi regimi, ma bisogna proprio andarla a cercare la differenza. Ciclistica: anteriore più piantato, merito della forcella più robusta, ma la sensazione è stata di un aumento di maneggevolezza e una perdita di stabilità, specie con L'ESA in posizione Confort, a dispetto delle quote di avancorsa dichiarate che dovrebbero dire il contrario. In generale moto più nervosa. Confort di guida: sulla mia ho già la sella Touring, quindi nessuna differenza per il sedere. Peggiorata nelle vibrazioni al manubrio, specie dai 2000 ai 4000 giri, in accelerazione ma, soprattutto, in rilascio...insopportabili (è la conseguenza di una moto più nervosa e un'avantreno più rigido, ma anche di un motore con indole più sportiva). Conclusioni: per chi, come me, ha un MY 2010 con kit Touring special e ama andare tranquillo...ma non troppo, non la consiglierei, anche se si vuole prenderla nuova non si ha altra scelta. Le differenze "dinamiche" secondo me non giustificano il cambio, poi tutte le variazioni estetiche sono puramente personali e ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede. Io mi terrò la mia ancora per un bel pò. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |