![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Azz fratè 6 un mito!Ah ah ah!Hai le mie stesse pi@@e mentali lo stesso mio dolore,xchè sto passando dall'Adv all' RT....
Vai di RT vai e buona caccia!! |
il bello che è che le dritte per scegliere sono tutti capaci di darle.. me compreso.
ma quando tocca ai sapienti scegliere rimediano certe fregature.. però con il cavolo che lo dicono.;) ora ne devo vedere una speriamo che non sia una sola.... l'alternativa è... 20.000 euris nuova di pacca... dico 20.000:(. a sto giro mia moglie mi mette la ciotola davanti la porta:rolleyes: |
beh.....
dopo una lunga sofferenza.... dopo un lungo peregrinare tra conce vari.... è deceduta... la scimmia!!! presa. |
Bravo, Gla' !
Faccela vede', faccela tocca'! :) |
finalmente ho quagliato, come la ritiro modifico la firma.
vedé forse... toccà???? ma che semo matti, prima me la coccolo io. cmq è un fine 2007 - 28 000km ... |
Gladio in bocca al lupo !! dove l'hai presa ? Tra un po' dovrei prenderla anche io e allora ci incontriamo per un caffè
|
AUGURI FRATE' .....
non te ne pentirai . io vengo da 2 majesty e le differenze le ho trovate nel peso e nel raggio di sterzata . mentre il gs è un po' scarenato nella parte bassa per chi è abituato a muoversi al riparo del vento . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |