![]() |
Quote:
cmq non è un segreto: avevamo 2 Canon, una HV10 e la mia HV30 + una fotocamera Nikjon D80 ed altre fotocamere più friendly |
veramente bello ! complimenti sia per le riprese che per il montaggio. I 27' sono volati.
|
le possibilità economiche sono quelle che sono, dubito che mi potrò mai permettere un viaggio del genere, ma vedere questo video mi ha fatto sognare...
ti ringrazio di cuore per averlo condiviso PS: c'e' modo di downloadarlo? mi piacerebbe mostrarlo, inseiema quello della Tunisia; alla mia compagna |
spiacente ma non è possibile il download
Sono contento di averti fatto sognare ma non disperare...........non è così proibitivo a livello economico |
peccato per il downolad, lo avrei visto volentieri in tv sorseggiando un buon whiskey
;-) ciaooo |
Complimenti !!!! Gran bel video.... Ottimi spunti per le prossime vacanze!!
Ciao |
grazie...l'ho "costruito" perchè servisse anche a questo
|
Quote:
|
non è difficile da trovare.........guarda nella mia firma o nella mia home page di vimeo
|
...bellissimo, complimenti...
|
che dire... bravo e bello ..non tu ovviamente
bello il video e bravo per il montaggio |
Complimenti al regista , ho rivisto volentieri i luoghi visitati tempo fà di cui però ho solo le foto .....mi sembra anche che siate stati fortunati col tempo...in certi casi, per la riuscita dei filmati, è fondamentale!
|
tante grazie ancora.....
Visca...sei tu che mi avevi detto di non dimenticare la canoa vero?:lol::lol::lol::lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=290967 beh, mi hai portato bene....molto bene:D:D:D:D in effetti siamo stati molto fortunati |
Mi fà molto piacere che ve la siate goduta!...quando si va in moto il detto.."mal comune mezzo gaudio" è na' strunzata!....Sò soltanto che quando sono andato in Cornovaglia, a Giugno , se portavo maschera, pinne e boccaglio ....era meglio!
|
.... caro Dave complimenti per il video e sopratutto per il montaggio ( ...ma lo fai di mestiere spero .. altrimenti mi sento proprio una cacca )
.. e poi quando organizzate la prossima volta dimmelo che vengo anche io la compagnia mi sembrava simpaticissima e ben assortita |
come ho già detto post indietro sono solo un amatore..........mi piacerebbe farlo per lavoro ma:
A è troppo tardi B non credo di avere le conoscenze tecniche sufficienti |
Fa-vo-lo-so ! !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |