Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Organizzazione Sottosella GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=289140)

Piero61 26-10-2010 18:52

Capo, fotine?

PS:ammucchia gasperi'

caPoteAM 26-10-2010 19:55

appena posso rimetto foto con nuovo schema

Deleted user 26-10-2010 20:23

Quote:

Originariamente inviata da caPoteAM (Messaggio 5249043)
(.....)
quasi soddisfatto

perfezionista!

attendiamo le foto

PERANGA 27-10-2010 15:48

Io sulla mia, nella vasca più sotto ho messo l'antenna dell'immobilizzatore, la centralina pompa benzina e il sensore di hall.
Nella vasca sopra i ferri originali, documenti e stringhe riparagomme con apposito attrezzo.
Poi ho messo le torks acquistate in una sottile scatola nella parte inf. del serbatoio dove ci sono gli elastici per i documenti.
Poi ho nastrato insieme 2 gruppi di bombolette gonfiagomme e gli ho messi nell'allogiamento per il lucchetto ad U

caPoteAM 28-10-2010 21:54

inserite foto:
http://www.flickr.com/photos/capotea...7625136788469/

il barattolo (illy) è quello da inserire nel vano anteriore destro, per il resto mi pare tutto chiaro.

caPoteAM 28-10-2010 21:56

accontentatevi, foto fatte con il telefonino

nicola_com 30-10-2010 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Alessio gs (Messaggio 5128230)
con il 1200meglio che porti via il tester, lo stagnatore, qualche cablaggio o e lo schema elettico della moto, e' tutt'un filo elettrico......ciao.....

..amperometro, fusibili, transistor, memorie ram, dischi fissi, chiavette usb, nastro adesivo, riattivatore contatti, del silicio in polvere da modellare...:lol::lol:

Piero61 31-10-2010 11:07

Bella CapoTeam,
quasi quasi visto che oggi e' una giornata di m ... ( causa meteo) provo a dare un'organizzatina tipo la tua.

Grazie ancora e un giorno di questi vediamoci per un caffe' ( Illy ovviamente)

caPoteAM 31-10-2010 21:35

volentieri, e fai con calma tanto farà schifo pure domani

Paolo.P 20-07-2011 11:09

Salve gente...sono nuovo e mi sa pure di essere uno che la moto la guarda...più che usarla... :o) ma forse è meglio piangere :o(
Il fatto è che usare la moto con la " zavorra " non mi piace più di tanto....che faccio la scarico ?

Ritornando al famoso elastico ( in ritardo di 10 mesi )....Sono felice che ci sia qualcuno più pignolo di me.. Spero non si stia parlando di quella spece di O-Ring nero per bloccare i documenti o il libretto di uso manutenzione che si incastra sulle alette metalliche sopra la batteria..hahahah..ma scusate ..perchè non metterci un elastico normale..oppure un anello di camera d'aria lagliato con la forbice......???? Ma è giusto..se hai pagato la moto 18000 euro un elastico te lo possono anche regalare ..oppure vai in officina e alzi la sella di una moto in manutenzione e con il benestare del meccanico....fischietti guardando in aria...hahahahahha..Scherzo naturalmente...fiu fiu fiuuuuuuu

cobra65 20-07-2011 12:04

io avevo una cosina analoga, che ho sostituito con un MAXIA rosso nero come la moto, e che sfrutto principalmente per lavoro... bello o brutto ce l'avevo, mi serviva... e l'ho montato... tanto per me sta meglio che il TOP alu con tutti i suoi bei spigolotti...

per gli attrezzi... ci ho rinunciato perchè ormai ho assodato che secondo uno dei postulati della legge di Murphy quello che ti serve... ce l'hai a casa... oppure l'hai tolto ieri... per cui gestisco o meglio provo a gestire i probelmi della moto prima di partire e non in viaggio...

Per il resto... la tua mi sembra una soluzione eccellente!

motorold 20-07-2011 12:19

Io ho legato una busta con i documenti con una fascetta da elettricista al parafango,sotto la sella posteriore e spostando la batteria (vedi altro post) ho alloggiato la tuta da pioggia e le galosce soprascarpe.
Sto cercando un vano per il forno a microonde :lol:

tiburon 20-07-2011 13:03

sotto sella solo documenti e set chiavi, per piccoli spostamenti ho il top-case sempre montato, mi capita spesso di fermarmi a fare acquisti, anche solo una buona bottiglia di vino,per gli inconvenienti un colpo di telefono e risolvo tutto, mentre per i viaggi o lunghi spostamenti ci metto anche le valige laterali, ci metto di tutto e di più, e anche se sono semi vuote quando mi capita di fare due passi ci metto il casco e il giubbino, poi a me personalmente con le valige la moto piace di più.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29.