![]() |
ricevuta l'email? alberto
|
mi interessa il fid (livello benzina e temp. olio) a € 20
mandami una foto per capire com'è messo, se è rigato oppure no ale punto zinco chiocciola gmail punto com grazie mille! ;) |
uuuuuuuuuuupppppppppppppppppppp
|
kata e skata
Ciao Gino,se non arrivo tardi,mi interesserebbe il padellone skatalizzato.Puoi mandarmi una foto,magari anche di quello "pieno"?Il mio Gs è del 2000,monocandela. mauro.santini@eni.it
|
che ti e' arrivata l'email santuzzo?
|
kata vuoto venduto
|
Ciao Gino,
puoi mandarmi foto della freccia e delle manopole riscaldate? lungofrancy@hotmail.com Grazie e ciao |
aggiornamento
pinze freno anteriori € 30 pinza freno posteriore con impianto completo € 30 freccia con vetrini di ricambio € 10 parafango posteriore sotto sella € 10 airbox € 10 katalizzatore € 50 bobina con cava candele e pipette € 20 comandi elettrici con pulsante per manopole riscaldate € 100 faro posteriore completo €10 pompe freno / frizione con leve € 20 centralina con eprom rimappata per imp. senza kata € 100 grazie |
freccia con vetrini di ricambio € 10..........n° 1 freccia? Con quanti vetrini?
faro posteriore completo €10 ........ in che stato è? pompe freno / frizione con leve € 20..... potrebbero interessarmi. Non so se mi avevi già mandato foto, purtroppo ho perso molte mail. enricopupazzi@yahoo.it Grazie, E. |
yupppppppppppppppppppppppppppppp
|
Quote:
|
Mi puoi mandare foto del parafango posteriore sotto sella.
|
old rabbit hai posta
|
yuppppppppppppp
Quote:
|
prendo la bobina con cavi candela e pipette, ci eravamo già sentiti per email ;)
aspetto info via mp |
MP per Gino, visto che il forum mi dice che li hai disabilitati: ;)
Ottimo Gino! Io sono di Cascina, che ne dici di trovarci all'uscita FI-PI-LI di Montopoli lunedì o martedì primo pomeriggio? Fammi sapere... Questo è il mio cel: 347-1764263 Nicola ;) |
Sono interessato al parafango posteriore sottosella....mi dici il colore e lo stato? se mi mandi foto facciamo prima :-) mail marti.alex@libero.it
|
x ballerino mi spiace venduto
x milkplus per lunedi va benissimo martedi no . dimmi se ti va bene e l'orario . ciao e grazie |
ok per lunedì allora! :)
alle 15,00 ti va bene? segnati il mio num, se non ti sento io mi faccio trovare lì ;) mi mandi eventualmente il tuo cel in mp? |
hai la piastra per il topcase del gs1150 std?
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |