![]() |
Sto morendo dal ridere.
Vi state preoccupando dell'allineamento dei due cilindri quando il mio quarto cilindro è stato messo nel bauletto di destra.... |
non ho letto tutto il 3d , non mi va , ma una cosa la voglio dire:
se mi fate diventare presidente del consiglio la prima cosa che farò sarà occuparmi , personalmente , dell'allineamento di tutti i boxer che girano in italia.se , in coscienza e per solidarietà di marca , volete che provveda a sistemare il "problema" a livello europeo............ |
Quote:
non avrai mica ceracato di riallinearlo cercando di arrotondare uno spigolo di cemento armato di una casa... vero? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Sai, qualcuno ha anche postato istruzioni dettagliate per questa "delicata operazione".... |
Quote:
perchè, a mandello montano 2 bielle su ogni supporto? Cosa non si fa per risparmiare!!! :lol::lol::lol: |
a dire il vero, in un lievissimo barlume di serieta', anche tutti quelli che hanno i motori a V dovrebbero dormire preoccupati per i cilindri disallineati (guzzi-transalp-v strom-ducati-morini--etc. etc.)
e pure quelli con gold wing e,subaru e porsche, tutti i V6 e V8 e V12....... Dovremmo seminare tale germe di preoccupazione in tutti i forum....tranne uno......skito lo sa (e non solo lui ovviamente)! |
Quote:
|
eh gia'! bravo Drummer62 , ho citato skito perche' per lui e' un vecchio amore...
|
Sai se c'è in giro uno spaccato del motore HD, per vedere la soluzione adottata?
|
bonsy PRESIDENTE
|
Care mie belle testine .... secondo le vs. grandi magnificenze tecniche NON si potrebbe realizzare un Boxer con i cilindri allineati ?
|
Vuoi veder le stelle?
|
Quote:
Oh:director: allineare i cilindri alla BMW sarebbe come chiedere di far cambiar sesso a C.Zeta-Jones.......verrà anche un bel lavoro, ma io la preferisco così... ZK, sei forte....... |
Quote:
l'orrore fatto motore http://www.revperf.com/TwinCam/TwinC...crankshaft.jpg |
Vedi che si puo' eccome miei meccanici provetti !
|
Ah, bè......eccentrico è "eccentrico"........e ti trasmette quelle "vibrazioni".....:mad:
|
"Si parla di motore boxer quando i piedi di biella sono montati separatamente su un proprio supporto mentre nel motore a cilindri contrapposti questi sono montati sullo stesso supporto. A volte i motori a cilindri contrapposti vengono anche detti motori a V di 180° per via della loro configurazione che li fa apparire piatti."
|
Ok la definizione corretta non e' Boxer ma a Cilindri contrapposti !
|
Orpolina......sai anche usare internet?
Sei una miniera inesauribile di risorse....... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |