![]() |
Stefano scusa.. ma... della GoldWing... che cazzo te ne fai, TU ??
Un bilocale ?? :lol: :lol: :lol: |
anch'io un goldwing. :eek:
|
Sarebbe un bel delirio...credo o MT-01 o Breva 1100.
Più verso l'MT. |
a me è sempre piaciuta la HD nightrain nera... bella da impazzire ma mi sa che è valida per andare al bar se la strada è tutta dritta.
Altrimenti naked della Benelli o su tutte MV brutale anche se ultimamente ne vedo in giro un pò troppe |
... Sono veramente in difficoltà :(
L'RT è davvero difficile da sostituire e non credo che ci sia un'altra moto che mi consenta di fare agevolmente tutto quello che faccio con la mia ... forse la dovrei sostituire con 2 o 3 8) |
Per l'utilizzo che ne (**) faccio adesso sinceramente non trovo un'alternativa che mi convince all'attuale (R1150GS) o alle due parenti strette (R1150GS-ADV o R1200GS) :smile: :shock:
Se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto :lol: (**) = - circa 25.00Km/anno - Andatura prevalentemente turistica - Utilizzo sempre in copia (+ bauletto post. :oops: :mad: ) - Tipo di strada : appena possibile passi alpini - Tipo di utilizzo : la moto è "una valvola di sfogo" quindi NON per andare al lavoro :lol: :?: |
Yamaha FJR 1300. Un classico. Sono e saro' sempre uno stradista multichilometrista. :D :?:
|
bho.............
mt-01 tassellata se po far ??????????? :lol: temo.... lc8 :mad: |
Siccome sono un motociclista razionale
alla precedente risposta (AT usata o lc8 con appesi cornetti antisfiga) aggiungo FAZER 1000 oppure XR 600 |
questa!
http://www.freephotoserver.com/files...acd6_m7940.jpg :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
ops.. foto troppo grande
scusassero :oops: :oops: se qualcuno la può togliere.. :wink: |
|
io non la vendo sennò quellillì mi tolgono il saluto
|
TDM 900.
incrociando le dita che non si spacchi di nuovo l'albero motore... la frizione.... 3 set di bielle.... maronna... |
beh questo sondaggio la dice lunga su come questo forum sia ANOMALO.... :wink:
siamo assolutamente fuori target.... e sopratutto dopo quello che avete scritto... VI E' SCADUTA LA GARANZIA!!!! |
Quote:
|
considerato che non potrei più comprare la HP2, direi questa:
http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/01.jpg |
Quote:
|
lc8, vomitando, ma non c'è alternativa, adesso, per quello che mi serve.
|
NORTON COMMANDO 952
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |