![]() |
Dovete provare il GS!
Quote:
Carissimo, io dopo 10 km con una moto nuova viaggio col contagiri a fondoscala e pedane al suolo. Cosicche' 60 km di percorso idoneo sono sufficienti a chiarirmi bene le idee. Forse tu i limiti del K li devi ancora trovare, son contento per te e goditela per ricche passegiate dopo aver ritirato la pensione :-o |
Swiss, sono d'accordo con te. Ognuno ha il diritto di esprimere un'opinione, ma dire cazzate non e' accettabile.
Tu hai avuto la Kappa e sai bene che le seguenti affermazioni: Emozioni zero. Una guida piatta. La tomba del piacere di guida. L'anello di congiunzione tra i motori a combustione e quelli elettrici. sono emerite cazzate, prive di obiettivita' e soprattutto fantascientifiche, visto che la Kappa ha 140nm di coppia massima, sfruttabile in gran parte gia' dai bassi regimi. Questo e' un dato oggettivo, sul quale non si discute. E se lo metti in dubbio ti giochi la credibilita'. Certo e' che bisogna sapere guidare per sfruttare questa moto. Diversamente e' piu' facile dare la colpa al mezzo, che al pilota. |
Quote:
Bla...bla...bla.. |
Vai Jimmy........spara a zero:cool:
|
Macche' spara a zero.
Qui e' come sparare sulla croce rossa |
Max, ti quoto mille volte:)
|
Quote:
io ci metto un po' di piu' per conoscere bene un mezzo e di conseguenza fidarmi di esso. ma buon per te se riesci. |
Quote:
si vede che parliamo di emozioni diverse. in ogni caso, le cose che non mi piacciono sono gli estremismi e le affermazioni assolute. li' non le rispetto. e le definisco anche io cazzate. |
ci sono persone che forse hanno una troppo alta considerazione di se stessa......
ma questo forum ne è pieno |
Quote:
|
Pac, questa e' sempre provocazione? :) :) :)
|
Pac e' il tipico gentleman inglese.
|
seeee... allora non hai presente quando sgancia una delle sue castagne...
diciamo che non gira intorno alla torta. ma forse e' giusto cosi'. |
Dovete provare il GS!
Quote:
Non ho interesse a continuare la discussione in questi termini. Spero un giorno di poterti chiarire le idee sul campo, sia sulle moto ma soprattutto sull'educazione. |
Ecco, bravo. Hai esaurito gli argomenti.
Nota bene che anche gli altri Kappisti ti hanno risposto, ed anche un Giessista. E non mi pare che abbiano dato ragione a te. Forse sei tu che dovresti imparare l'educazione, anziche' essere supponente e permaloso. |
Quote:
Paaac, confermi?? |
Dovete provare il GS!
Quote:
Mi son divertito a rovinarvi la pippetta ;) Ma sia chiaro che quello che ho scritto lo penso davvero ed i miei 16.000 euro li ho spesi volentieri per il GS e mai e poi mai l'avrei fatto per un K. I motivi di apprezzamento del GS sono numerosissimi ma posti su dimensioni aliene ad un kappista integralista che ha come target principale quello di spararsi ai 250 sul dritto. Ma capisco bene che i gusti sono gusti e meno male che non li avete uguali ai miei :-o in quanto di GS ce ne sono gia', e chissa' perche', fin troppi ;) |
Dovete provare il GS!
Quote:
Chissa' perche' poi su strada sti manici non li vedo! :confused: In pista poi non ne parliamo... :-o Boh... |
Quote:
|
Sì vabbè, adesso non esagerare a sparare cazzate, ne hai già dette troppe:(
Se il gs è un trattore non è colpa nostra:lol: Se i 16.000 euro li hai spesi per un gs, saranno caxxi tuoi, a mè non me ne frega una cippa.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |