![]() |
a scanzo di equivoci ce l'ho attaccato sulla moto. chi vuol intendere intenda.:lol:
|
Quote:
|
Quote:
Per eventuali ulteriori dettagli anatomici disponibile per thread dedicato. |
Quote:
...Che è cosa prevista dal C.d.S. .....per cui sei obbligato a farlo (oltre che essere una cosa intelligente e giusta!) Il discorso dell'adesivo (che magari non è il tuo caso) è puramente sottolineare una cosa che , sarebbe già prevista dal codice della strada...ossia.....rispetto dei limiti di velocità e rispetto delle distanze di sicurezza!!......L'adesivo nel 90% dei casi, è attaccato giusto perchè "si usa" o perchè te lo regala Pre-Natal quando vai a comprare le tutine oppure i pigiamini...... Ripeto...per me uno può attaccare qualsiasi cosa al lunotto della macchina....mettere uno striscione luminoso.....l'adesivo della birreria.....la pubblicità dei preservativi...... ma dare tutto sto valore ad un triangolino con scritto "Ciro a Bordo"...mi sembra eccessivo.....oltretutto con quello che poi si vede in giro...ossia quello che già dicevo nel mio post precedente......a conferma che la realtà è ben diversa da tanti bei propositi e parole..... |
ancora più divertente quando l'adesivo é su vecchie Fiat Uno e simili. Ormai il bimbo é grandicello e fa il sergente dei bersaglieri in Afghanistan
|
Quote:
...Ahahahahahahahahahhaah....ed ovviamente....il padre ultra settantenne.....guida.... ...col cappello!!!....ahahahahahahahahaha...... |
Quote:
|
|
Quote:
|
a me lo hanno regalato..l'ho attaccato nell'armadio della sua cameretta
|
Io a Casalecchio (immediata periferia di Bologna) ho visto una Mini con l'adesivo "Puppe a bordo" (triangolo rosso con doppio dosso all'interno) .
Una volta affiancata al semaforo (io era in moto) ho notato che la Mini appunto era guidata da una Bionda mozzafiato che portava una quinta misura sotto a una maglietta polo rossa attilata con i 2 bottoni slacciati ...questi sì sono adesivi utili :D:D:D che ti segnalano un "carico prezioso" oppure a chi chiedere indicazioni quando non trovi una Via (mica hai sempre il Garmin a portata di mano ...anzi probabilmente lo spengo in questo caso :lol:) ! P.S. E' apppena passato un mio vicino di casa (si fa per dire ...abita a 500 metri) con la Desmosedici a cui ha montato gli scarichi aperti ! Niente male come musica (non menzionare il termine rumore...non è adatto in questi casi ) ! |
Quote:
|
E se quando siamo in giro Noi in moto....appiccicassimo l'adesivo con scritto....."ZAINETTA A BORDO"!!!!? così....tanto per avere la comprensione e l'incoraggiamento di coloro che non l'hanno!!!!!
|
è un'idea, preparali che passo a prenderne uno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |