Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Forza pallottola! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=274714)

dr.doberman 16-06-2010 12:51

Ho premesso che la cazzata è mia, e non del cavalletto, però ..fate le prove che dice l'amico Glock e poi vedete quanto sia saldo...quel campione di cavalletto :lol::lol:
.. infatti è caduta proprio mentre stava scandando il motore .. e a terra l'asfalto non era perfetto ..

Comunque un pò grullo lo sono .. perchè in sostanza quasi tutte le moto che ho avuto mi sono cadute .. o da fermo o dal cavalletto ... :mad::mad::mad:
.. in effetti qualcuno mi ha detto " tu sei più pericoloso da fermo che in movimento" :-o

Glock 16-06-2010 12:58

grassie doberman
dolly io spero non ti accada mai ma stacci attento. Un cavalletto che lavora bene a mio avviso, impugnata la moto dalle maniglie posteriori, se la spingi avanti piano piano dovrebbe opporre un pò di resistenza giusto? Questa parte!!! Mi mette il terrore ormai quel cavalletto

Swissrider 16-06-2010 16:39

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4866007)
anche a me è caduta dal cavalletto.

Prima o dopo la volta del bloccadisco?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

pacpeter 16-06-2010 16:51

boh! non lo ricordo........

ora che ci penso il kawa non mi è mai caduto dal cavalletto.......... con me sopra sì però........

ergo il kawa ha un cavalletto serio e il K no!

Glock 16-06-2010 17:23

ora dici cose serie, quasi quasi la cambio per il cavalletto!

Swissrider 16-06-2010 20:56

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4867266)

ergo il kawa ha un cavalletto serio e il K no!

ergo quel kawa non ha un pilota serio
:lol::lol::lol::lol:

pacpeter 16-06-2010 22:29

ergo hai ragione

Quote:

ora dici cose serie, quasi quasi la cambio per il cavalletto!
si ma prima di svenarti per la ese ere ere controlla che abbia:
gomme superkazzola
cavalletto stabilissimo:lol::lol:

Glock 16-06-2010 22:34

Hai dimenticato le carene in gomma morbida :lol:

dollyg 16-06-2010 23:06

Ho capito benissimo quello che intendete dire e sò benissimo che il cavalletto del k non è proprio il max.
Ma proprio per questo non mi ha mai dato problemi.
La maggior parte degli incidenti succedono per disattenzione (a parte Glock a Francia che è stato per pirlaggine:lol:) sò che il cavalletto non è il max e per questo ci faccio attenzione..............Esempi:
1)mai mettersi l'antipioggia con la moto accesa e sul cavalletto:(
2) quando la parcheggi inserire sempre una marcia;)
3) mai fare scaldare il motore durante un parcheggio, per due fondamentali motivi: 1: può cadere dal cavalletto (anche da quelli definiti seri) 2: molto più importante, non fare scaldare il motore al minimo ma, partire subito e farlo scaldare andando adagio, questo è una regola molto importante per tutti i motori.
Il motivo non ve lo dico.....arrivateci da soli:lol:
Se proprio non ci arrivate, bè, proprio per amicizia:cool:ve lo dirò..........ma dopo:lol:

pacpeter 16-06-2010 23:11

ma non ha il freno di stazionamento il K?

pensate che ficata: cavalletto laterale + freno di stazionameto. la perfezione

Swissrider 16-06-2010 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4868542)
Hai dimenticato le carene in gomma morbida :lol:

morositas?

Jimmytf 17-06-2010 00:33

Staedtler!

tato70 17-06-2010 00:41

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4868695)
ma non ha il freno di stazionamento il K?

pensate che ficata: cavalletto laterale + freno di stazionameto. la perfezione

se nn sbaglio nel catalogo vunderlich vendono dei picchetti da tenda che escono insieme al cavalletto laterale e con un paio di ruote chiodate da neve vedrete che nn casca piu e poi in curva ...vai col grip....heheheheheh:lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21.