![]() |
Ho premesso che la cazzata è mia, e non del cavalletto, però ..fate le prove che dice l'amico Glock e poi vedete quanto sia saldo...quel campione di cavalletto :lol::lol:
.. infatti è caduta proprio mentre stava scandando il motore .. e a terra l'asfalto non era perfetto .. Comunque un pò grullo lo sono .. perchè in sostanza quasi tutte le moto che ho avuto mi sono cadute .. o da fermo o dal cavalletto ... :mad::mad::mad: .. in effetti qualcuno mi ha detto " tu sei più pericoloso da fermo che in movimento" :-o |
grassie doberman
dolly io spero non ti accada mai ma stacci attento. Un cavalletto che lavora bene a mio avviso, impugnata la moto dalle maniglie posteriori, se la spingi avanti piano piano dovrebbe opporre un pò di resistenza giusto? Questa parte!!! Mi mette il terrore ormai quel cavalletto |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
boh! non lo ricordo........
ora che ci penso il kawa non mi è mai caduto dal cavalletto.......... con me sopra sì però........ ergo il kawa ha un cavalletto serio e il K no! |
ora dici cose serie, quasi quasi la cambio per il cavalletto!
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
ergo hai ragione
Quote:
gomme superkazzola cavalletto stabilissimo:lol::lol: |
Hai dimenticato le carene in gomma morbida :lol:
|
Ho capito benissimo quello che intendete dire e sò benissimo che il cavalletto del k non è proprio il max.
Ma proprio per questo non mi ha mai dato problemi. La maggior parte degli incidenti succedono per disattenzione (a parte Glock a Francia che è stato per pirlaggine:lol:) sò che il cavalletto non è il max e per questo ci faccio attenzione..............Esempi: 1)mai mettersi l'antipioggia con la moto accesa e sul cavalletto:( 2) quando la parcheggi inserire sempre una marcia;) 3) mai fare scaldare il motore durante un parcheggio, per due fondamentali motivi: 1: può cadere dal cavalletto (anche da quelli definiti seri) 2: molto più importante, non fare scaldare il motore al minimo ma, partire subito e farlo scaldare andando adagio, questo è una regola molto importante per tutti i motori. Il motivo non ve lo dico.....arrivateci da soli:lol: Se proprio non ci arrivate, bè, proprio per amicizia:cool:ve lo dirò..........ma dopo:lol: |
ma non ha il freno di stazionamento il K?
pensate che ficata: cavalletto laterale + freno di stazionameto. la perfezione |
Quote:
|
Staedtler!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |