![]() |
Interessante, ad occhio e croce risolverei i problemi di capienza degli standard.
Per quanto riguarda l'ingombro laterale dovrebbero essere a posto con il c.d.s. a meno che siano per il mercato americano. Qualcuno ha gia' questi coperchi? |
Coperchi stretti comodissimi per gite "fuoriporta", agilitá della moto invariata.. anche in caso di traffico da rientro tra le colonne di auto...
molto veloci da sostituire con gli originali nel caso servisse più capacitá di carico. Spero di resistere con questa soluzione e non mettere il bauletto :-) Da vedere montati non sono male. Vi allego una foto http://img713.imageshack.us/img713/7776/y816.jpg |
... posta una foto dal didddddietro che poi ne parliamo...:(:(
|
Quote:
presi sulla baya? se si hai il link? agevolare prego.... |
da vedere sembrano comodi, ma poi bisogna vedere nella realta' di tutti i gorni
|
(www.hornig.it) nella discussione in un commento precedente ho postato il link preciso
|
Galluz...
Scusa l'ot, ma con quel casco li come ti trovi??? |
l'idea in fondo nn sarebe male, ma se ti serve spazio monti le borse altrimenti via senza e con il bauletto ci fai tutto... ;)
anche xche 270 eurisss nn mi pare poco.:mad::mad: no soluzione bocciata....:lol::lol::lol: lamp |
Il casco aperto lo uso solo per brevi tragitti cittadini e per velocitá < 90kmh.
Per questo utilizzo non é male, soprattutto quando fa caldissimo come adesso. Appena però mi muovo a medio-lungo raggio passo a quello con mentoniera mobile. Ciauz |
vorrei avere informazioni sui ricambi della borsa della rt, in specifico la sostituzione del blocco della moto in resina che la fissa alla moto. grazie
|
rt sì, ma quale?... 1200, 1150?.. inoltre sei un pò vago; intendi il guscio interno della valigia?...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |