![]() |
Quote:
|
Bumoto, c'è una data entro la quale sapremo chi è il prescelto?
|
Noi faremo Genova-Barcellona, poi veloce attraversamento delle regione della Spagna (Valencia, Murcia, Andalusia). Traghetto per il Marocco dove stiamo studiando l'itinerario, faremo esclusivamente asfalto o sterrati facili essendo in coppia.
Al rientro dal Marocco una puntatina a vedere le coste del Portogallo poi passeremo per Siviglia, Granada. Tutto questo in 4 settimane con itineraro che stiamo definendo a grandi linee dato che poi mi/ci piace lasciarci trasportare dagli eventi. :D |
casomai i meno fortunati potrebebro tentare con lo stesso concorso che è anche su corriere.it. Lì in palio c'è una Nikon.
|
Bu, tu dimmi quello che devo fare ed io lo faccio!
http://dailymotion.alice.it/thumbnai...7la-morte-2105 |
Quote:
|
Quote:
per quanto mi riguarda fatta questa prima scrematura farò nei prossimi giorni una votazione democratica via sondaggio di quelli che ritengo più meritevoli, e da li uscirà il viaggio prescelto. |
io vado al Babylon con Teccor e Derapper
se facciamo la documentazione fotografica, dobbiamo cambiare lo statuto del forum! |
Quote:
|
Partenza ultima settimana di agosto da Livorno per Barcellona (con traghetto), e poi giù fino all'Andalusia dove passerò una decina di giorni: Ronda, Granada, Siviglia, Malaga, Gibilterra ecc ecc. Rientro credo via terra. Rientro la prima di settembre per un totale di 15gg.
Viaggio che hanno fatto in molti, ma a detta dei ragazzi del forum molto bello! Non vedo l'ora!!! :D Ps: dubito ma se mi gira faccio anche un salto in Portogallo!! |
In linea di massimo verso fine luglio Con Zavorrina arriverò a Monaco passando per qualche passo : delle Erbe,Furcia poi Gloss,poi a Monaco e Dachau,ritorno in Italia passando per Garmisch Langenfeld Passo Stalle Rombo Stelvio e Gavia...
|
Agosto in Bretagna
le prime 2 settimane di Agosto andrò in Bretagna per il Festival Interceltico di Lorient.
Andata e ritorno sono ancora da decidere, per fare qualche cosa di diverso dalle altre volte |
io vado fino a PINEROLO!!!!
scherzo... vado fino in Cina, le fotografie che faccio sono uguali e quelle che trovi su internet (e sono un mago con photoshop...), non ho problemi a collegarmi in qualsiasi momento del giorno su internet e resocontare i km fatti, e racconto dei posti in cui sono stato meglio della guide routard... senti ma siccome potrei fare così veramente standomene seduto in ufficio, com'è che si dimostra veramente di averlo fatto il viaggio??? ti devo mandare gli scontrini dei viaggi??? cmq a parte tutto mi sembra una ottima iniziativa e spero che chi vincerà si farà un bel viaggio.... per davvero |
calabria islanda calabria
via Germania ( Nürburgring & Foresta nera le tappe principali) 8.08.2010 > 25.08.2010 circa tenda e buona compagnia al seguito :) valerio |
Aggiungo qualche particolare all'indicazione di Valerio....vorremo in islanda fare il seguente giro: caldera dell'Askja,lago Myvatn,a 'caccia' di balene a Husavik pista f35 con visita di Geyser e cascate di Gulfoss,la penisola di Snaefellsnes che ispiro' Verne,il sud ccon la laguna Blu , e Jokulsarlon con la laguna piena di iceberg che si staccano dal ghiacciao Vatnajokull.....;)
|
....due settimane in Giappone ad Agosto fatte con le ferrovie giapponesi puo' andar bene lo stesso??.....dietro mi porto macchina digitale e portatile!! :)
|
Quote:
.............:sign5: .....semplicissimo viaggetto ad agosto verso la Bretagna.....con tanto vinello da assggiare........:drunken: |
...anch'io semplice: cremona --> innsbruck --> foresta nera --> monaco --> gloss --> san candido --> passo dello stelvio --> livigno --> cremona
prob la seconda di agosto |
io parto aprile 2011 da solo per canada, alaska e usa con la mia splendida HP2E....
ma sicuramente sarà troppo tardi per Voi. e questa estate mi faccio l'irlanda, sempre da solo e sempre con HP2 E |
il giro di questa estate è definito da tempo:
- BARI - AOSTA - PARIGI - BRUGGE - HULL - EDIMBURGO - INVERNESS - TOUR COMPLETO DELLE HIGHLANDS - EBRIDI SETTENTRIONALI - GLASGOW - CAMBRIDGE - BRUXELLES - STRASBURGO - MILANO - BARI totale 8400 km partenza 26 luglio rientro 20 agosto il mini PC e la chiavetta sono dotazione fissa in viaggio. Bumoto, pensi possa interessare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |