![]() |
Quote:
|
... ragazzi è una cosa che si ripete ciclicamente ... purtroppo gli addetti malpagati ogni tanto si sfogano durante il montaggio ... che tristezza!
|
motoristicamente parlando sono ignorante come una capra ma dubito che sia un problema di costruzione.... 20 mm non le accetto quando faccio getti in c.a. figuriamoci se sono ammissibili in costruzioni meccaniche.... detto in altre parole: se fosse un problema strutturale non ci avrei fatto un decimo dei km che ho già percorso.
Aspetto pareri "illuminati" di chi ne sa di più. |
ah ah,mi dispiace per voi....io che son figo ho fatto mettere due alberi motore così c'ho i zilindri dritti
|
tutto ciò posto.....non riesco più a sedermi dritto sulla mukka. Guido inclinato verso DX !!!
|
Ogni tanto ne sbagliano una, stavolta è capitata a te.
|
nooooooooooooo anche la mia :mad:è tutta disassata :mad:
ok calma risolvo subito fatemi pensare e poi ci risentiamo |
oppure si fa la modifica dei vecchi motori stellari!!!
|
Leggo solo ora. CHE SFIGA! Girello a Mandello?
|
Alla fine basta poi mettere un cilindro ovale e si risolve il problema. Mi pare ci sia come ricambio originale e in alcuni casi lo danno pure gratis ( dipende dal disassamento)
|
Quote:
E, se ricordo bene, la segnalazione era stata fatta da TEOK, il primo a notare questa anomalia! :!::!::!: |
bisogna sacrificare una moto sul'altare votivo.... così hanno parlato i grandi saggi :lol::lol:
ale p.s. dimenticavo... la moto da sacrificare non può essere una stelvio, quella è strutturalmente corretta ;) quindi il problema è solo vostro :lol::lol: |
strutturalmente corretta???ma dai!!!!
|
Quote:
|
Quote:
i cilindri sono disassati (uno più avanti dell'altro...o viceversa, insomma) perchè l'albero motore è longitudinale e le bielle dei pistoni devono essere non allineate... se no si scontrerebbero.... Nel 4 in linea, ma anche nel due, l'albero motore è trasversale.... |
sono io che ci sono caduto come un piccione! :lol::lol:
|
Orrore e raccapriccio!
quattro pagine....... 1,532 visite Si può far meglio............. |
Quote:
...no, no, non cerchiamo di nascondere le magagne eh..., va bene essere un po "fan", però, siamo un minimo obiettivi..., se un difetto c'è, c'è e si vede... Adesso sta alla casa madre fare glio opportuni richiami se il mezzo è in garanzia...!!! :mad: |
Tutto risolto.
Ho notato che, quando sgaso da fermo, la coppia di rovesciamento tende a buttare la moto verso destra. La forza maggiore espressa dal cilindro sinistro compensa quindi l'avanzamento di posizione del destro e la moto va perfettamente dritta anche in autostrada. Mi sento sollevato. Grazie a tutti voi, anche se non ci avete capito un cazzo e non siete stati in grado di spiegare l'arcano W LA MOTO GUZZI !!!!!!!!!!! :!::!::!::!: |
Ma scherzi? Anche la mia Norge andava dritta, ma dopo tre anni ho scoperto che era solo perchè andavo sempre con il vento avente un'incidenza tale da compensare perfettamente la coppia di rovesciamento.
Ho cercato di far valere la garanzia, ma non c'è stato nulla da fare, ed allora ho cambiato la moto!!:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |