![]() |
Fagli finire il rodaggio... poi gliela sottraggo appena si distrae! :lol::lol::lol:
|
Se ti piace dove sta il problema?
Portala a casa e buon divertimento! |
No Charly... attenzione! Ho detto che sarei curioso di provarla, ma stop: una 1400 senza carena non è assolutamente una moto che farebbe per me. Però un giretto in sella al bisonte ce lo faccio volentieri, se Cavalloganzo me lo concede...
|
si ma è proprio bruttina...
|
Quote:
meno male che i gusti sono gusti |
Quote:
Poi che c'entra... i gusti sono gusti... :) |
|
Se esistesse un bel monosella comodoso al posto di quel strapuntino richiudibile :mad::mad:
Ma che ca@@o fanno ste selle da supersportive anche su moto da usare tutti i giorni .... maledetta moda :confused: |
Quote:
|
Io a capo nord non ci voglio andare, ma se porto la zavorrina un fine settimana sulle dolomiti, non è che poi mi chiede il divorzio istantaneo????
Un bauletto givi lo si può installare facilmente? Ed un minimo di unghia sopra il faro? |
Gran moto!
Erogazione millimetrica ed elettrica. E' tutto dolce: cambio, comandi, frizione, accelaratore, freni. Mai provata una moto così perfettissima. Peccato solo il post da 200 che è un pò invadente. |
Quote:
Per l'unghietta esiste, per le borse già la vedo un po' + dura ( ma non impossibile) Viste le osservazioni ti vedo + per una bandit... :lol::lol::lol: |
Quote:
:confused::confused: P.S. Il cambio non lo trovo esageratamente dolce, potrebbe essere perchè è ancora bimba? (2500 km.) |
Quote:
1) il peso elevato; 2) è una nuda. Queste due cose ne limitano molto l'utilizzo. Se ti piace, a 8.500 è praticamente sottocosto! Alla faccia di chi l'ha apgata 14.000 !!!:cool: |
Quote:
che se m'incazzo con la vita (sono molto vicino) faccio la pazzia che non è tanto comprarla, ma pretendere di sfruttarla con le mie capacità |
pesante... pesa come una endurona ma è bassissima! la gestisce anche una pippa.
|
Quote:
|
Quote:
Sarà mica che adesso i prezzi risalgono? :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |