![]() |
Ho avuto un problema agli ammortizzatori originali senza ESA e dopo una serie di lamentele il mio amico concessionario mi ha ridato il GS con deglio Ohlins nuovi di pacca...:D:D:D
Per questo ringrazio BMW!!!! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
la rabbia dei carburatori il modello ad iniezione se la sognava.... il problema era che beveva come un idrovora.... :-)
|
ecco si! un F-16 beveva meno, però dai questo si avvertiva molto più palesemente in ordine di marcia a pieno carico ........ senza ritegno
|
RETTIFICA: Da informazioni e approfondimenti assunti, gli ammortizzatori montanti fino ad oggi, su tuute le gs equipaggiate di ESA, potrebbero non funzionare.
La conferma è che il mio adv del 2008, ha effettuato questo richiamo con la sostituzione del mono anteriore. Siccome il prolema persiste anche sui nuovi modelli, la BMW ha fatto un sodalizio con la Marzocchi. Quindi, nel mese di settembre, tutte le moto equipaggiate di esa, verrano richiamate per la sostituzione degli ammortizzatori. Questo sono le ultime..........:mad: |
infatti il problema era che la sua aveva più grinta, ma sai cosa mi poteva interessare, la stada la facevo io e lui doveva restare dietro per forza, in compenso lui alla stessa velocità con il varadero a carburatori ed una marcia in meno consumava moooolto di più.
.................ma questa è storia antica :):):) |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
anche a me . Ricordo che questa è una stanza tecnica, ci interessano le cose concrete, le chiacchere, i "si dice" e le voci di quarta mano non supportate da inconfutabili prove non ci interessano. grazie ps: per quanto riguarda la diatriba esa si esa no, potete proseguire sui thread dedicati già presenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |