![]() |
Quote:
....e fare il cambio a seconda del giro che tu fai:D non è proprio economico....ma ad avere due moto si spende di piu'!!!! |
Quote:
Normalmete una gomma meno estrema entra piu' velocemente i temperatura e ci resta facendone un utilizzo terrestre, e tollera anche temperature basse come si possono avere durante il periodo primaverile/autunnale. |
Quote:
|
Grande....non ci avevo pensato.......appena finisco di pagarla ne prendo un paio in carbonio....così risolvo!!!!!!!!
..........ok.....la cazzata del giorno l'ho detta ..ora mi taccio!!! |
Bravo.:lol:
Ora esci a farti un giro in moto, che l'aria di casa ti mette strani pensieri |
il forum mette strane :arrow: :arrow: :arrow:
|
Ot
oggi avvistate varie K :D
2 K1200S gialle che salivano dal cerreto parte toscana 1 K1200r grigia ferma ai piedi del passo del Bratello 1 K1200r nera motore grigio a podenzana a mangiare panigacci immagino era qualcuno del forum ? io ero col kappa giallo OT ;) |
Io con le M3 mediamente ho superato i 6000 Km...
A differenza della precedente moto questa non mi consente di fare due posteriori ed una anteriore ma devo sempre cambiarle entrambe. Per fortuna negli anni i prezzi delle gomme sono calati. Cmq 2400 di Swiss sono proprio un po' pochini... ma tu in Svizzera non hai i limiti e non avete gli agenti che mazzolano se fai il cretino in giro?!?!?!? |
Quote:
cmq ne sento parlare un gran bene su altre moto, sostituiranno le Qualifier RR e dureranno meno delle Road penso |
....insomma ste Conti Road Attack 2?!?!
...insomma, ma nessuno ha montato i continental road attack 2????:mad::mad:
non posso crederci....fatevi avanti:D |
Quote:
Chi le monta di primo equipaggiamento non le rimonta, ma sceglie un'altra gomma fra quelle precedentemente discusse. Eppure c'e' anche chi ne parla bene. Interessa anche a me approfondire l'argomento. |
Finalmente qualcuno pensa a ste Conti Road Attack II
Quote:
io ho le conti Sport attack come primo equipaggiamento, che credo siano leggermente più "sportive" delle Road Attack, solo che a 5500 stava sparendo il disegno nella zona centrale, adesso ne ho quasi 7000 ed è uscita la tela :confused: ma leggendo in giro la durata è in linea con le altre marche... Non mi sono trovato male, anzi le rimonterei, solo che ero curioso di provare le Road Attack 2 che sono una via di mezzo fra utilizzo touring/sporting...e dato che non vado in pista, mi sembra uno spreco montare le sport...tutto qui....Da un paio di giorni mi sto rinco*** :-o guardando tutte le marche e sono più confuso di prima....DUNLOP, MICHELIN, BRIDGESTONE, MELTZLER, PIRELLI, CONTINENTAL.......AIUTO:rolleyes: Sono sicuro che per sfinimento prenderò le continental di nuovo.....e non ci penso più.... AIUTOOOO:mad: Se 6 di milano città potremmo incontrarci :-p |
...Pirelli Angel
Oltre 5100 km di durata in circuito a medie di 210-220 km/h (non so che staccate siano richieste a Nardo per tenere quei livelli...) effettivamente sembrerebbero numeri eccezionali... Si pero anche sti qui della Pirelli...l'angioletto....mah! |
Quote:
|
okkio che dal gommista dove vado io ho sentito dire che le Angel le hanno ritirate.......
|
Quote:
|
Quote:
Da un anno abito a Buccinasco (3km da Milano, lungo il naviglio grande). Sentiamoci. |
Vi segnalo questo ...
http://www.motonline.com/video/video...&inizio=1&da=1 |
Bel servizio ! :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |