Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Posti di blocco: quanto volte siete stati fermati? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=262828)

centurio331 16-03-2010 22:29

Quote:

Originariamente inviata da chrispazz (Messaggio 4582587)
A me è successo in croazia (telelaser) ma ho detto che ero un loro collega italiano della omicidi e mi hanno lasciato andare con tanti sorrisi...

:cool:

dimenticavo che poi non mi hai più offerto la cena..:lol:

SKITO 16-03-2010 22:55

Quote:

Originariamente inviata da centurio331 (Messaggio 4583054)
dimenticavo che poi non mi hai più offerto la cena..:lol:

:lol::lol::lol:

Plo 16-03-2010 23:00

Quote:

Originariamente inviata da emagagge (Messaggio 4580316)
Ero parte del gruppetto, e pensare che un km al bar prima mi bullavo che in quindici anni di due ruote non ero mai stato fermato ... :lol:

Eri il primo del gruppo, facendo fumare le scorpion....:lol:...era il minimo che ci fermassero...

lucar 17-03-2010 08:50

comunque in effetti avere una maxienduro (ora ho il gs, prima il varadero e prima ancora l'at)o comunque una moto paciosa (che poi vada di più è un altro discorso)ha dei suoi vantaggi da quel punto di vista, un paio di volte sono stato fermato e poi per il sopraggiungere di intutati smarmittati mi han fatto ripartire. secondo me vengono attratti dal rumore e a parità di andatura in montagna un gs sa essere più silenzioso di tante altre moto...

emagagge 17-03-2010 09:07

Quote:

Originariamente inviata da Plo (Messaggio 4583154)
... facendo fumare le scorpion....:lol:

Nemmeno se do fuoco alle gomme riesco a farle fumare! :lol:

Galatea 17-03-2010 09:25

Amici Harleysti dell'Arma mi dicono che a volte sono costretti ( loro malgrado ) a fermare soggetti a dir poco "stravaganti" (eufemismo utilizzato ) . Io mi sento di dare loro la piena solidarietà.

vertigo 17-03-2010 09:49

In 18 anni su due ruote, 6/7 volte; .... di cui le prime 3 sul 50no smaroccato Leovince :-)
L'ultima l'anno scorso di ritorno da Garmisch; per controllo vignetta austriaca e controllo gomme; intanto blindavano gruppetto francese...con multa al seguito :lol::lol::lol:

frangatto 17-03-2010 11:54

strada dei cimini (lazio) ..tanto tempo fa....

4 Laverda sf cui la marmitta era un lontano ricordo...

" E' mezz'ora che vi aspettiamo......" disse il caramba...

utente cancellato_ 17-03-2010 12:10

Quote:

a) fermato dalla polizia municipale (o vigili urbani che dir si voglia)
b) fermato da carabinieri o polizia stradale.

Nel primo caso ho sembre trovato parecchia strafottenza ed arroganza dopo essere stato fermato.
Nel secondo cortesia, disponibilità e professionalità.
Stessa esperienza con qualche riserva sulla polizia stradale (ma ero sempre in auto)

**p

wgian1956 17-03-2010 22:43

quando li vedo ai bordi strada metto la freccia e mi fermo...sempre..anche se non hanno alzato la paletta....:lol:

piloulisse 17-03-2010 23:27

Ai miei tempi il problema era avere abbastanza benzina per scappare (tanto la targa chi l'aveva!) nella moto da cross quando ti trovavi in fondo alla mulattiera i carabinieri che ti aspettavano attratti dal fracasso che avevamo fatto! capitava una domenica si e una no.

mukka64 17-03-2010 23:33

mai stato fermato in moto...io mi comporto bene :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52.