![]() |
Ok...scimmia malefica abbattuta in questo momento.Non sò di preciso quando ne entrerò in possesso (work in progress) ma è andata!!!
|
[QUOTE=
Lucamtr...stesse domande...[/QUOTE] Rimandato montaggio a prossimo fine settimana... Preso usato in alluminio, é molto bello e leggero. Per il foglio di omologazione ho scritto alla QD dicendo di aver acquistato il terminale usato e riportando il numero di omologazione stampigliato. Nel giro di un ora mi hanno inviato una copia. |
Montato!
È molto piccolo e leggero! Con i telaietti delle Alu si perde un po' ma fatto l'occhio mi piace. Non mi piace invece la staffa e lo vorrei montato più in alto. Ho provato ad eliminarela ma poi lo scarico fà interferenza con il telaietto valige. Proverò a farmene fare una più corta e bella.... L'ho provato solo pochi minuti in città essendo impegnato in un trasloco box ed ai bassi non è più rumoroso dell'originale ma più cupo e piacevole. Salendo di giri la musica cambia ma devo testarlo in un giro su spazi più aperti... |
Bene bene...il mio dovrebbe arrivare domani,il tempo di "acchittarlo" e fine settimana monto anche io...a presto!
|
Quote:
|
Eheheheh...arriva arriva!
Topatalko anche io... |
Eccomi!!!:D:D:D
Un'anteprima dello scaricozzo ritirato questa mattina e già "operato". Onestamente...il lavoro l'ho fatto un pò di corsa ma non è venuto male...solo il fondello in magnesio non tiene la vernice (alta temperatura) e quindi lo devo rifare passandogli almeno il primer sperando che tenga... PS1 : per i pignoli...occhio alla staffa by Romargi!;) PS2 : occhio alla grafica by Rebb!;) Non rimane che provarla!!! http://img.tapatalk.com/d/13/04/23/e7abe8u7.jpg Topatalko anche io... |
:lol::lol::lol:Goduria!!!:lol::lol::lol:
|
Minchia fantastico!
|
|
Luca ma se lo metti più alto non c'è il rischio che si fonda la freccia...
|
No, è distante! Viene però presa in pieno dai gas di scarico......
Magari si scalda un pò .. |
Occhio...secondo me anche con i gas di scarico potresti avere problemi alla lunga...
|
Vabbè sulla mia la freccia è cotta con lo scarico originale......mahh...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |