![]() |
Orrenda blasfemia :blob6:
|
io non vedo l'ora che mettano il climatizzatore sulle nostre bmw, approposito voi per i sedili posteriori come avete risolto? :lol:
p.s. sempre ottimi i post di Tommy, dove si impara il crucco?;) |
mah
Quote:
Saranno state belle o brutte ma la reputazione di affidabilita` di BMW l'hanno creata loro, in tempi dove materiali e lavorazioni non erano di certo quelli odierni. o no? |
Ed erano ferme ai lati della strada a pisciare olio un giorno si ed uno no....
|
ducati 1098 moto di merd@...
bmw k1300 gt "i tester sono dei delinquenti perchè durante le prove trattano male le moto e non vengono tagliandate come si deve":lol::lol::lol::lol:bell'obbiettività complimenti..intanto però la gladius và ancora per adesso! le moto si rompono tutte poi ci sono modelli sigati l'uno dall'altro. un plauso alla rivista per l'obbietività e la sincerità. dopotutto è sempre una bella sputtanata... |
Basta fare come Mary, un attimo prima che si rompa la vendi ad un amico!:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bronzina fortemente usurata, probabilmente per insufficiente afflusso d'olio, con conseguente aumento dei giochi e successiva limatura sia del perno di manovella dell'albero motore (che quindi è stato sostituito), sia della parte di biella imperniata sullo spinotto dle pistone (in foto si vede abbastanza bene come è "mangiato" il metallo). |
una bronzina malconcia la avevo letta su un test di 50.000 km dell' rt....... oltre ad alcuni appiedamenti per colpa dell'antenna anulare e altre frocerie elettriche-elettroniche
|
Quote:
le mitiche XT , la 34L bruciva centraline a iosa, la 1VJ strappava le teste i V4 honda i primi mangiavano gli alberi a camme.. le pompe benzina della AT i regolatori di tensione della maggior parte delle japponesi (il tenerè di oggi è come l'st del 90) se parliamo di hiper.. kawasaki ultimamente qualche telaio crepato, alberi tranciati.. eppure c'è chi ha passato i 120000km con la stessa moto ecc ecc ecc penso che sia sempre una questione di cul@ , ovvio che si cerca sempre di scegliersi il mazzo migliore e con meno probabilità di perdita :lol: comq mi sà proprio che quei tester sono dei manovali bergamasch :lol:.. pensano che è una motocariola.. non una moto |
Quote:
|
eddai non facciamo i soliti qualunquisti...
"tanto tutte le moto si rompono, è solo questione di culo..." qui il culo lo state dando alla bmw e li pagate pure cari per farvi fregare... e non è una questione di sentito dire.. o di miti... o di riviste pilotate... parlo per la mia esperienza : 4 bmw k : le prime tre inarrestabili (quasi, la k100rs16v si ruppe il cardano a 75.000 km) l'ultima la k1200gt : 1) ritirata da nuova 0km frizione che strappa , cambiata in garanzia, 2) ammortizzatore dietro arruginito esa bloccato, 3) airbox difettoso e cambiato, ma di nuovo problemi di instabilità minimo e irregolarita' di ripresa, Allora se è vero che la qualità di tutte le marche è calata, e se è vero che si rompono tutte... PERCHE' PAGARE DI PIU LE BMW ????? (che oltretutto si svalutano da morire ???? :mad::mad::mad::mad::mad: e che poi ci sia la garanzia che ti sistema il tutto NON mi sta bene, io i soldi li ho dati tutti , buoni, e che non si rompono, e anche tanti (20000 euri ) quindi PRETENDO una moto che non si rompe... e basta !!! |
Quote:
"in tempi dove materiali e lavorazioni non erano di certo quelli odierni." Finalmente, una delle frasi chiave:D, asse portante dei "topic affidabilità". Attendo fiducioso una dimostrazione concreta: - In cosa é migliorato il rivestimento Nikasil di trent'anni fà rispetto a quello odierno...all'epoca si aveva una precisione di qualche µ. -Come si son evoluti i giochi pistoni/cilindri, bronzine/biella e quelle dei cuscinetti, quali fantastiche migliorie sono arrivate nel campo? -Dimostrami con un paragone di dati precisi (oltre il 1150 non li ho, dalla /7 fin li si) una miglioria significativa degli accopiamenti su componenti meccanici di base. |
Quote:
Poi si puo' continuare con i cambi... |
Quote:
|
non pretendo di fare un caso da statistica, ma 3 bmw 3 carri attrezzi.
Con le altre sono sempre rientrato con le loro ruote. |
ahahaha, enzo sei un pivello.
io 1 bmw 4 carri attrezzi........... |
Quote:
Per il resto quoto Jocanguro, la mia esperienza con la BMW mi ha fatto rendere conto che è assolutamente inutile spendere di più per questa marca, per fortuna che la KR l'ho presa nuda e cruda (come peraltro piaccono a me le moto) pagandola poco di più di 13mila euro e non full pagandola 20mila euro, almeno quello. |
Quote:
mi sono dimenticato i cambi scementati (specie sui TT) causa mancanza getto d'olio (appunto dal 3TB c'è un condotto apposito) , le sedi cuscinetti che cedevano , il dado del contralbero che si svitava (con ovvio motore a pezzi) ecc ecc anche i miti hanno avuto le loro racole :lol: il buono è che andavano ugualmente, anche con i cuscinetti di banco che giravano nelle sedi , un pò come i vespa, grippavi un colpo in dietro e ripartivi :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |