![]() |
Quote:
Che la California sia la Hunziker delle due ruote può essere.....si potrebbe fare un sondaggio.... To ricordo però che adesso con un Papa tedesco la BMW è unta dal Signore e bisogna stare attenti a come si parla. Una o due borse poco importa....può permetterselo...perchè !? Perchè è una BMW. Perciò se non vuoi essere scomunicato smetti di porti oziose domande sul Verbo ed accettalo senza riserve. :smile: p.s. Di sicuro montando l' armadio a sbalzo come hai fatto tu la California di Mandello riesce a frenare anche con il posteriore. :lol: |
Quote:
inoltre anche per le 4V una sola borsa è + che suff. per l'uso quotidiano casa-ufficio. lampZ :?: |
se ho poca roba da portarmi dietro ne basta una sola
|
Quote:
Cmq si può anche sondare, io non sono un Guzzista talebano, per es. ammetto che la BMW R850R sia assolutamente stupenda, giro spessissimo con un mio amico che ce l'ha e più la guardo e più mi piace! Quote:
Quote:
Però non mi convincerete mai ad andare con una borsa sola! :?: |
QUESTA è la mia Carlotta, che ne dite?
N.B.: GIURO CHE LO TOLGO, IL BAULETTONE GIURO CHE LO TOLGO!!! http://utenti.lycos.it/vespaclubinte...iforniaGab.jpg p.s.: non me la sporcate con pomodori, frattaglie e uova marce, mi raccomando!!! |
Gabriele guarda che io non ti voglio convincere ad andare in giro con una sola borsa anche perchè anch' io le mie le lascio sempre gemellate....
Una cosa però : VAI SUBITO IN GARAGE E STACCA LA SANSONITE CHE HAI DIETRO AL CHIULO O CON TE NON PARLO PIU' !!!!! :twisted: Eppoi cos' è questa supponenza !? Non crederai mica che il fatto di avere anche tu un cardano ti dia il diritto di critica verso noialtri eletti, vero !?? :( :( |
sono armato di chiave e di brugola.
Fra 10 minuti la mia zattera gonfiabile sarà messa nel cantuccio più buio del garage. Poi mi toccherà affrontare le ire della consorte ... :? Sostenetemi!! |
Io lo lascerei montato, visto che dici che ti serve.
E poi si intona bene alla linea della moto. |
Ci parlo io con tua moglie non ti preoccupare !
8) 8) Figliolo : Hai fatto una cosa buona e giusta ! Nel nome dell' Elica io ti dico che la verità si sta facendo strada nella tua mente confusa e che stai per vedere la luce ! Segui il verbo senza porti altre inutili domande ed entra come pecorella smarrita nel nostro garage. Questa prima penitenza ti ha fatto espiare l' insana scelta dei cilindri a V ma ricorda che entro l' anno solare ti voglio vedere almeno su un boxer ! :?: |
Quote:
V Alberto P.S. scusate, ma non ho resistito alla tentazione... P.S. 2: Ricordatevi ad Adria di toglierla. |
[quote="totogigi"]
Quote:
guarda che la lasceranno apposta.... così avranno almeno una scusa :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Semmai mi compro un bel V11 Le Mans Rosso Corsa, senza borse! :wink: |
Quote:
Hai già rischiato l' abbandono del tetto coniugale della consorte dopo aver smontato il catafalco che ti ostini a chiamare top- case......se mi arrivi a casa in sella alla Le Mans la signora chiede il divorzio ! :?: Non ci siamo ancora.....hai le idee confuse.... BMWuizzati ed avrai una splendida vita sociale oltre che familiare ! Abbandona il guzzista che c' è in te , dai che puoi farcela ! :smile: |
Io vado ogni giorno a lavoro con le tre borse originali BMW montate:
Bauletto con tuta anti pioggia. Borsa dx borsa del lavoro. Borsa sx lucchetto e bloccadisco. Asimmetrica non mi piace affatto. Nel week end solo top case in posizione alzata. Però ho un mio amico che con la Transalp monta solo la sinistra, quindi non credo ceh sia esclusiva BMW. :wink: |
Quelle poche volte che utilizzo la borsa a sinistra (di solito al lavoro ci vado senza... o al massimo con la borsa da serbatoio) lo faccio per un semplice motivo: la borsa sinistra è all'esterno delle auto che vado a sorpassare quando gli automobilisti si imbottigliano in chilometri e chilometri di colonne. In pratica è una questione di ingombri.
|
:D personalmente uso solo ciò che mi serve,che sia valigia sinistra (se basta) o tutto l'armamenterio. :eek: l'estetica non mi preoccupa perchè la mia muccqa è sempre straordinariamente bella :eek: :D :eek: :D
|
:mad: Ma in doiclandia, la montano da sola, quella sinistra? e in France?
Occorre ampliare l'indagine e il dibattito, siamo in UE! :toothy7: |
Io sulla mia ho 2 borse e pure il top case......
|
ma per togliere una borsa da una guzzi o su una moto di un'altra marca
quanto ci vuole? la spiegazione potrebbe essere anche questa sulle bmw è talmente semplice rimuovere le borse che diventa automatico "mettere e levare" a seconda della bisogna.... comunque io ribadisco che ne tengo una solo perchè fa figo... :lol: :lol: :lol: :lol: non saluto mai i plebei :lol: :lol: :lol: e ai semafori non mi guardo mai intorno ma tengo ben alta la punta del naso ipotizzando il cattivo odore che arriva dai vicini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
pippe mentali...
:smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |