![]() |
PIERO S...
Sono bloccato per il w/e dal 16 al 18 aprile. Dunque io sono OUT: - per il 16-18/04 - per un w/e tra il 16/05 e fine maggio (probabilmente il 16/05) Mannaggia! F. |
eSimi ad oggi la data che più va bene a tutti è il week end del 29 maggio.
Che dite l'accendiamo per la data ufficiale? ps vedi allegato nel post 1 |
per me potrebbe andare
magari indicane una seconda in eventuale alternativa caus amaltempo. ps grazie Piero :) |
bene io continuo ad aggiorare il post n.1.
Allora la più papposa è il 29/05; la seconda data più papposa sarebbe l'08/05 ma io proprio non posso:mad:: chiedo a Stefano63 se può solamente l'08/05? Altrimenti si potrebbe pensare anche il 24/04.....si convince NOCTURNUS ed io non vado ad aiutare la moglie ad organizzare una gara.... ciao belli ma uno più di tutti!:smilebox: |
per me il 29/5 andrebbe benissimo:)
se decideste per il 24/4 cercherò di esserci supplicando i miei illustrissimi superiori (da come è il programma mi toccherebbe chiedere il venerdì dopo le"ferie pasquali"):) |
la data del 29/5 sarebbe ottima per me,comunque credo proprio di non avere grossi problemi a liberarmi per un we se ci prendiamo x tempo..
|
il 29 è troppo in là per me anche se potrei liberarmi meglio i primi di maggio o fine aprile è piu fresco e poi piu vicino abbraccio imma
|
Quote:
Il 28-29-30 Maggio BMW ci sono i BMW Days Italia Alba potrebbe portare via adesioni. Mi sarebbe piaciuto andarci, ma se proprio si arrvia a fare in questa data il raduno EssE, bè sono dei vostri :eek: Altrimenti il 24-25 Aprile sarebbe OK. Lamp, Stefano. |
bravo Stefano: questo è parlare de eSSisti!
allora dal puro conteggio delle adesioni la data più pappabile è il 29/05/10, quella del 22/05/10 c'è l'elihaetrusca (si potrebbe pensare anche di fare un'incursione ma incasinerebbe la logistica...) oppure fare il fine aprile (che è più vicina per chi prude il polso destro!). questo è quanto: DECIDIAMO DEMOCRATICAMENTE :argue::tfrag::angryfir::booty::director::blackeye : ps guardate se siete presenti nell'elenco: più eSSisti danno la loro disponibilità più facile è cercare di accontentare tutti salù! |
Per me è ancora troppo presto per decidere, non vorrei dare per buona una data per poi non poter esserci.
Vi tengo d'occhio e cerchero di adeguarmi alle scelte. Normalmente il weekend non lavoro, quindi dovrei esserci. |
ottima osservazione, non c'avevo pensato ;)
|
@Piero: l'Eliha Etruska (che ci vede impegnati almeno a Michele e a me) probabilmente verrà fatta il 16, il 23 era una data indicativa proposta una sera, come ha scritto il buon Negus nel 1° post, ma probabilmente visti gli esiti della votazione verrà comunque spostata. ;)
Io sarei più per fine aprile, viste anche le precedenti adesioni di molti. Per metà aprile invece sono stato precettato! :mad: F. |
Quote:
Franz, cosa intendi per "precedenti adesioni di molti a fine aprile"? Mi sembra che PieroS poSSa eSSere eletto come nostro contabile! Ha tenuto conto delle preferenze di tutti e per ora la maggioranza e' per fine maggio. Se ti riferisci all'anno scorso... non fa testo!!! :lol: Capisco la fretta di vedersi, ma che volete che sia mese piu' mese meno? il tempo passa velocemente. Una volta fissata la data ufficiale, chi vuole vedersi prima e' liberissimo di farlo anche in piccoli gruppi per zone geografiche, non lo vieta nessuno. :D |
eSSe non ci foSSe il buon senso delle donne bisognerebbe inventarle.
Brava eSSina! |
@essina: mi sa che m'ero sbagliato... sorry! ;)
F. |
Salve gente! Provo ad essere dei vostri pure io (impegni permettendo)...piu' avanti sapro' essere piu' "preciso" ;)
|
Cerchiamo di fissare una data, in modo da poter programmare eventuali altri impegni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosi' si accontentano tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |